Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cashita
In realtà quello che sto postando è solo una parte del mio lavoro e del mio gruppo creativo, ma incomincio a divulgare un pò il nostro operato, giusto per avere un feedback... e visto che quello su cui abbiamo lavorato in questi giorni è in tema triumph chi più di voi può darmi un'opinione..:D
Quelle che posto qui sono solo "foto da set" cioè il fotografo, mentre preparavamo il set e le riprese fotografava un pò tutto, un pò per ricordo e un pò per produrre un eventuale report/backstage del nostro lavoro. In seguito posterò anche il teaser e anche il video definitivo...
Avrei prima pulito la visiera al casco, cambiato le frecce alla moto. Poi la terza non mi piace. I colori delle altre sono favolosi, la prima mi carica e si vede che dietro c'è qualcuno che le sa fare. Bravo!
-
belle cose!!!
Citazione:
Davide Rossi
Avrei prima pulito la visiera al casco, cambiato le frecce alla moto. Poi la terza non mi piace. I colori delle altre sono favolosi, la prima mi carica e si vede che dietro c'è qualcuno che le sa fare. Bravo!
non l'ho voluto scrivere....ma effettivamente una pulitina ci stava :biggrin3:
-
quel casco mi fa sangue!!!!!!!!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
roberto70
quel casco mi fa sangue!!!!!!!!!!!!!!:oook:
piu' di una donna vero???:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
piu' di una donna vero???:w00t:
non esageriamo.....:senzaundente:
dipende dalla donna.......:cool:
-
Allegati: 1
Citazione:
roberto70
non esageriamo.....:senzaundente:
dipende dalla donna.......:cool:
:dubbio:
Allegato 96980
-
Citazione:
giulianaspeed
:cool: non c'è storia..................si tengano il casco!:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
roberto70
:cool: non c'è storia..................si tengano il casco!:w00t:
Allegato 96984
ei fu..la mia motina nuclear red...ora basta fotu perche' siamo off topic....o no???:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
Allegato 96984
ei fu..la mia motina nuclear red...ora basta fotu perche' siamo off topic....o no???:w00t:
però il casco si intona al serbatoio dell'HD!:cool:
beh puoi rifare anche quella che hai ora di quel colore......è perfetta per una speed da donna!ehm si siamo ot....ma tnato i mod sono tutti in ferie oggi....libera uscita!:cool:
-