Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Dovrebbe essere del 30 o del 31.
Pur non condividendo certe sue battaglie politiche, non posso restare indifferente verso questo uomo politico, che ha accettato da tempo la sconfitta elettorale che lo ha sbattuto fuori dal Parlamento.
non cessa però nelle sue battaglie condotte con un metodo che solo lui ha il coraggio di attuare, così come più volte ha avuto il coraggio di presenziare a manifestazioni ben sapendo che sarebbe stato apertamente e pesantemente contestato.
E' un uomo di coraggio.
Sarebbe da prendere ad esempio, almeno per i metodi
non sono assolutamente d' accordo , perche come gia detto tra un po "lo coniviceranno" a riprendere cibo e acqua
mi dispiace non ha mai contato nulla ( anche se ci sono stati anni in cui , forse lo meritava , non so ) quindi deve far
vedere che esiste ancora
oh che sia chiaro che non lo voglio morto , non se lo merita :wink_:
-
-
Pensavo che Manila c'avesse qualche problema e m'ero preoccupato.
E sono serio, sia ben chiaro.
-
Onore a Giacinto Pannella detto Marco.
Non ci fossero passati lui, e i suoi, dal parlamento saremmo indubbiamente molto meno civili e decisamente meno liberi per non parlare della nostra dignità di cittadini che ha decisamente cambiato significato da quando si pronuncia la parola Radicale.
Anche per lui, però, gli anni passano e finita la parabola ascendente, come per tutti gli uomini, la discesa è impietosa: i moltissimi pregi e le inarrivabili virtù scemano rapidamente lasciando intatte la testardaggine sorda e la logorrea insopportabile. Aggiungiamo la provocazione ed abbiamo un nonno che sta per morire per migliorare le condizioni dei criminali in un clima d'indifferenza e sberleffo.
Fossimo nativi americani Pannella sarebbe "Faccia d'Aquila" e qualcuno della sua Tribù "dei Lunghi Cannoni" si onorerebbe di accompagnarlo sulla collina, dove si lascerebbe morire in pace convinto di andare a volare sulle verdi praterie di Manitù. Invece avremo un incomprensibile comunicato del Policlinico Gemelli, frammischiato ai veleni dell'interna malasanità, in cui si dirà che se l'è voluta, ch'è morto esattamente come ha vissuto: come uno stronzo.
Sì, sono convinto che Pannella sia una delle moltissime occasioni perdute. Per insipienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Pensavo che Manila c'avesse qualche problema e m'ero preoccupato.
E sono serio, sia ben chiaro.
Beh, magari a lui fischiano le orecchie.
E' un problema anche quello
-
Perchè non smette di fumare come un turco!!!Invece di mangiare e di bere...mi sa che gli è molto più difficile!!!
-
Rispetto le scelte di tutti, devo però dire che con tutti i problemi che ci sono in Italia, fare lo sciopero della fame per il diritto al voto dei detenuti non mi sembra la cosa più sensata del secolo.
Se lui ha a cuore il problema dei detenuti dovrebbe fare qualcosa per migliorare la vita nelle carceri, Invecie si pensa solo a dare la possibilità di voto o a rimettere tutti in libertà con un bel liberi tutti come a nascondino, forse per perndere qualche voto .
E' maggiorenne se non vuole mangiare che non mangi e chi purtoppo e in galera ( apparte qualche innocente con il quale mi scuso ) è lì perchè qualcosa ha combinato e visto che da noi non è facile restare in galera avrà fatto qualcosa di ben grave .
-
Marco, ma vaffanculo va...
-
è un problema da lui voluto...quindi non mi dispiace e si assume tutte le sue responsabilità..
ma cosa ci dobbiamo aspettare da uno che voleva legalizzare le droghe?
-
Personaggio senz'altro un po' controverso, ma tra i politici forse uno dei meno peggio.
E poi a me stà simpatico parecchio.
Di primavere ce n'ha quasi 83, e sembrerebbe che stavolta potrebbe lasciarci davvero le penne se non interrompe il digiuno oggi stesso.
Dai Marco, fa il bravo.....