La prossima...
Ancora non so di cosa, ovviamente ;)
Visualizzazione Stampabile
La prossima...
Ancora non so di cosa, ovviamente ;)
17 anni stavo a Maccarese d'estate, ho scommesso con degli amici che avrei bevuto un boccale di birra con tutti gli alcolici che loro preferivano mescolati insieme, il bello è che il barista ha fatto il miscuglio ad un ragazzo di 17 anni senza problemi, bevo, esco, do di stomaco in 5 secondi, e tutto era passato:w00t:
mha che dire, quando ero piccoletto dio mi ci assisteva :oook:
1981
4 , 5 birre eku28 a testa con gli amici sgranocchiando grissini.
Ho cambiato pure la pelle...
LA mia peggior sbronza non la ricordo ... ero un'ameba.
Uff.... Non bevevo seriamente da una vita...ma quest'estate causa terremoto, la sera ci davamo dentro di tigelle e gnocco fritto e quando si facevano i primi, terrorizzati, tentativi per rientrare in casa con ancora le scosse, davo fondo alle bottiglie di lambrusco graspa rossa e chiudevo le serate con grappa aromatizzata alla camomilla.... Arrivavo in casa, il tempo di mettermi sul divano e PUM!! saltavo alla mattina seguente!!!! In casa mi controllavano ogni tanto il polso, giusto così.... sto con un rianimatore... :D....
mah la peggiore non saprei dire qual è ...l'ultima tre settimane fa.........5 ottime bottiglie di rosso in tre.....e per finire mezza bottiglia di amaro del capo ghiacciato.....fortuna che il proprietario dell'enoteca era uno dei tre e ci ha compatiti finchè non eravamo in grado di sollevarci dal divano...
Mamma mia che forumz di alcolisti professionisti... peccato molti non scrivano più
La migliore pero credo di averla fatta in un'altra epoca...quando ancora studiavo e l'estate la passavo a casa a Spezia... Giro per barettini in spiaggia con amica, serata altamente alcolica.... Sequenza di chupitini con succo di pera e rum scuro, tirati giu come succhi di frutta.... Coronati da qualcosa offerto da un amico che ora non ricordo..ma era sicuramente molto buono... Ho dei ricordi frammentati in cui gattono in spiaggia, faccio delle buchette tipo il gatto con la sabbietta, ci vomitavo dentro e poi ricoprivo con tanto di pat-pat ...
La mattina dopo, ripassando per la stessa spiaggia constato con piacere che dove io avevo lasciato parti di me la gente aveva piantato ombrelloni, ci si sdraiava e i bimbi usavano la mia sabbia super compatta per degli ottimi castelli di sabbia!!! Che bell'immagine!!!! :D