Visualizzazione Stampabile
-
Mi riservo di rispondere per esteso una volta arrivato a casa dei miei. Ora sono in aeroporto e a scrivere col cellulare proprio non mi ci trovo. Per adesso dico questo: se Felicia sta tirando fuori scuse, secondo me è da mandare a c@gare quale che sia la ragione. Se invece quello che racconta è vero (ed è tra l'altro confermato dalla sua amica Britney), beh in quel caso è troppo facile giudicare Rupert in egoista perchè non se la sente di impelagarsi in una simile situazione.
-
Tutta colpa degli psicofarmaci che prende Rupert.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Tutta colpa degli psicofarmaci che prende Rupert.
Grandissimo finale alla "Shutter Island".. il pazzo è lui! :w00t:
Eccezionale :oook:
-
visto che sono di zona...e che ultimamente son rimasto un po' a secco...mandami il contatto di Felicia in mp che ci penso io a farle passare la depressione...
--mod--
:blink: :wacko: :cipenso:
-
-
mi devo essere perso qualcosa :D
PS: Francesco...ti ho detto un MP con info dettagliate e contatti...del "like" non me ne faccio una emerita piiiippppp
-
Citazione:
Ary675
mi devo essere perso qualcosa :D
PS: Francesco...ti ho detto un MP con info dettagliate e contatti...del "like" non me ne faccio una emerita piiiippppp
S'è fatto un pò di hasino :laugh2:
Hai MP con misure e numero :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
Sei troppo riflessivo introspettivo :wacko: sehondo me Rupert, letto tra le righe, gliel'ha trovato l'appiglio :laugh2:
sono sentre introspettivo-riflessivo
-
Citazione:
jamex
sono sentre introspettivo-riflessivo
marò...amico, troppo riflessivo, troppo! meno riflessi e più istinto! ricordati che siamo animali :w00t: e si vive una volta sola :oook:
Citazione:
streettissimo
S'è fatto un pò di hasino :laugh2:
Hai MP con misure e numero :lingua:
:ph34r:
madòòòò...che misure :w00t:
ricevuto tutto...sei un amico! :oook:
-
Citazione:
Ary675
marò...amico, troppo riflessivo, troppo! meno riflessi e più istinto! ricordati che siamo animali :w00t: e si vive una volta sola :oook:
lo so che siamo animali...infatti sono un topo tettaiolo :ph34r:...ma riflessivita e introspezione ci voglio sempre :sleep2: