Non è lui che va a scatti, sei tu che stai rallentato :lingua:
Visualizzazione Stampabile
Non è lui che va a scatti, sei tu che stai rallentato :lingua:
a me succede ogni tanto sul mac con firefox.
prova a interompere i processi del browser dal task manager e riaprire il programma.
o a riavviare il pc.
aggiorna il sistema
Adobe Flash Player - Downloads
ogni tanto da i numeri...
fino all'altro giorno funzionava,il downgrade di flash palyer non me lo fa fare,come cerco di installare un versione vecchio mi dice che c'è quella nuova di andare nel sito e prendere quella,non mi da la possibilità di continuare
e se fosse un prob di chrome??? anche se ripeto fino a poco fa andava
prova ad aggiornare Flash
Della canzone? :risate2:
ovviamente :senzaundente:
idem!
Chrome ha Flash Player integrato, infatti con Chrome non posso più ascoltare musica sul tubo col mio vecchio pc... anche Internet Explorer ha cominciato a darmi problemi dalla versione 11.3 di Flash...
per poter installare una versione precedente devi disinstallare Flash da "Installazione applicazioni" (Pannello di controllo) e poi andare a pulire il Registro di Sistema (regedit.exe) da tutte le voci create da Flash...
anche a me dava quel messaggio di errore, ho pulito il registro, installato la vecchia 11.2 (che se vuoi ti posso mandare tramite e-mail se non la trovi, ma è valida solo per IE e non altri browser) e disattivato gli aggiornamenti automatici di Flash!
Da allora nessun problema. La cosa fastidiosa è che devo navigare con 2 browser aperti... Chrome per tutto e IE8 per il tubo!