Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stracciagomme
Diavolo Boccaseriola.
Il tuo Nick mi fà venire in mente una serie di curve da paura, vuoi vedere che dalle tue parti si trova anche del tartufo? è vero? è vero?
beh..a dire la verità io sono molto più marinaro come zona di residenza, ma boccaseriola è il primo amore e il primo amore non si scorda mai.....visto che con una sessantina di km ci arrivo, quando c'ho un attimo ci vado spesso...
anche se alcuni motociclisti pensano sia una pista e non una meravigliosa strada di montagna...come al solito ci rimettono tutti...
:ph34r: ma in realtà come fai ad andare piano in quella strada lì?
-
io hoaspettato poco (circa una settimana) perchè la moto era già dal conc, anzi direi che lo stesso conc mi ha consigliato di prenderla, guarda caso, del colore che aveva in caso (ma tanto coincideva con quello che volevo io!) quanto agli sconti, che pure ho chiesto, mi è stato ribadito che non ce ne sono per un fatto di politica del marchio, in nessun caso (anche se avessi pagato sull'unghia o se non avessi permutato l'usato). In compenso devo dire che la mia carretta (freewind del 2002) è stata valutata in modo onesto ed in linea con eurotax.
Riassumendo:
Moto: 10.300,00
cavalletto centrale e tris di borse 1.500,00
ritiro usato 1.800,00
Netto a pagare 10.000,00 euris.
ciao ciao
-
ah, dimenticavo, una settimana per la moto, due per gli accessori
-
io lo sconto l'ho avuto, ma non vi diro' quanto neanche sotto tortura:whip_: .....pero' sono anche uno dei pochi a cui non e' arrivata.....:huh2:
-
Citazione:
antonio71
possibile mai che per la tiger ci sono piu di 2 mesi di attesa....ps visto che i concessionari delle mie parti ( napoli e salerno) nn fanno alcun sconto, volevo sapere come va dalle vostre parti.....
devi dare dentro una moto?
-
anch'io ho sentito dire dal conce che l'attesa d'ora in poi si allunga mi ha detto anche che varia a seconda del colore le prime ad essere consegnate mi pare bianche per le blu fino a maggio
-
A Catania sono in pronta consegna in tutti i colori.
-
:cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
sanzves
io lo sconto l'ho avuto, ma non vi diro' quanto neanche sotto tortura:whip_: .....pero' sono anche uno dei pochi a cui non e' arrivata.....:huh2:
ekko perchè hai avuto lo sconto ..... manca qualche pezzo ....
-
Io ho aspettato un mese, colore bianco senno blu erano più di due.
Sono 9 gg che è arrivata dal conce ma non mi è ancora stata consegnata,
porca miseria cane.
-
ho fatto il contratto il 06.03 alla Triumph Firenze per una Tiger blu con abs. la consegna è prevista per metà maggio... ma son sicuro che slitterà. non ho dato in permuta niente, ma mi son venuti a gratis cavalletto central, bauletto e manopole riscaldate. in pronta consegna ne ha una gialla e una bianca che usa per la prova. già nelle settimane prima della formalizzazione della cosa, mi aveva avvertito che la combinazione abs-caspian blu era la più richiesta e quindi più lunga da avere. con queste giornatine mi rodo il fegato.
a presto