Visualizzazione Stampabile
-
Anche io monto lo scarico racing originale Triumph ed in rilascio scoppietta da paura, a volte tuona ed è fantastico!!!!
Credo cmq che sia normale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stephas
Anche io monto lo scarico racing originale Triumph ed in rilascio scoppietta da paura, a volte tuona ed è fantastico!!!!
Credo cmq che sia normale...
Se non lo fosse, ci sarebbero molte speed 1050 con scarico o distribuzione di serie "difettosi": il che, francamente, non appare verosimile.
-
E' normale, lo faceva anche la mia vecchia speed 2001 con lo stesso scarico, non ti preoccupare..
-
anche la mia 04 lo faceva..la 07 con lo zard lò fà ancora di più.....
-
Citazione:
AVP191
Se non lo fosse, ci sarebbero molte speed 1050 con scarico o distribuzione di serie "difettosi": il che, francamente, non appare verosimile.
non è un problema di scarico ma di carburazione
le moto da corsa ad esempio non scoppiettano, questo xchè sono perfettamente carburate
-
Citazione:
bastard inside
non è un problema di scarico ma di carburazione
le moto da corsa ad esempio non scoppiettano, questo xchè sono perfettamente carburate
Ah... E allora come mai la K7 di Max fa delle fiamme dallo scarico che pare 'na fiamma ossidrica???:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
trident_special
Ah... E allora come mai la K7 di Max fa delle fiamme dallo scarico che pare 'na fiamma ossidrica???:blink: :blink: :blink:
fa le fiammate xchè ha gli scarichi vuoti
-
Citazione:
bastard inside
fa le fiammate xchè ha gli scarichi vuoti
Questa me la dovrai spiegare...:huh2:
-
Citazione:
trident_special
Questa me la dovrai spiegare...:huh2:
si pure a me...xkè lo scarico libero fa le fiamme??
-
e che ne so io xchè, xò è così
avete mai visto le fiammate con gli scarichi di serie?