Visualizzazione Stampabile
-
io la notte lo lascio in carica... almeno lui carica va lah...
-
io sono arrivato a sei giorni e spicci, con batteria da 2500 mh (gnote 1).
uso intensivo per me sono 4 ore di flipboard, e arrivo a fine giornata con il 20% circa
-
i-phone...4...sono un barbone...ho chiesto a mio papà ma lui mi ha detto che suo papà non gli ha mai comprato un cazzo, farò un tentativo con Filo...comunque, mi dura, usandolo, internet, mail, e telefonate, circa una 40ina non più di 14 ore
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
i-phone...4...sono un barbone...ho chiesto a mio papà ma lui mi ha detto che suo papà non gli ha mai comprato un cazzo, farò un tentativo con Filo...comunque, mi dura, usandolo, internet, mail, e telefonate, circa una 40ina non più di 14 ore
:D:Dsul fogn 4 (venduto ieri) avevo messo il dorso Mophie Juice Plus e avevo risolto;)
-
Citazione:
gnomo
:D:Dsul fogn 4 (venduto ieri) avevo messo il dorso di una tartaruga ningia avevo risolto;)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
iPhone5 dura anche meno del 4s, alla faccia della batteria più performante.
Eh...sono finiti i tempi dei Pannokia da 1 settimana di autonomia :)
-
Citazione:
gnomo
Possibile che solo io abbia dovuto mettere una batteria potenziata (da 2100 a 2850 mah) più un dorso con batteria integrata da altri 4000mah? Porca eva ma allora forse fra uazz e FB spammo troppo...
io ne ho due di batterie per la cronaca.
cmq mi dura mezza giornata con uso intenso...purtroppo messenger,gtalk e whatsapp consumano un tot....
-
Citazione:
gnomo
:D:Dsul fogn 4 (venduto ieri) avevo messo il dorso Mophie Juice Plus e avevo risolto;)
per quello che devo farci a me va bene così;)
anche se usandolo per "lavorarci" la batteria è ai limiti..
tieni conti che il primo che ho avuto me l'hanno sostituito dopo 13 mesi..la batteria non durava più di 10 secondi...bruciata completamente
-
Io ho risolto usando tre iPhone. :cool: Uno per il solo Intrip.
Chi ha citato per primo Intrip, l'innominabile secondo recenti disposizioni, verrà ammonito e poi nel caso bannato. :blink: