e dai filo molla l'osso per un attimo...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
pace e bene.
dai .... il Filo si avvicina alle 10.000 caxxate dette in un forum e tu gli chiedi di mollare l'osso ... na volta era un ragazzetto a modo e serio ....
ORA NON PIU' :):):)
Filo.. ma se qui addirittura non puoi scrivere ************** che vengono gli asterischi :D :D :D
è impostata come parolaccia :D :D :D :D
cazzo
figa
coglione
merda
culo
www.triu#mphsicili@.it ;)
ma dai :) sembra un gioco di bambinoni.. e non di 15 anni.. ti ho sentito al telefono e sei una persona delicata, sensibile e molto più calma e pacata di me.. stai dicendo cose giustissime ma non sei sul campo di battaglia giusto in questo caso, secondo me.. è proprio per la massima stima che ripongo nella tua persona che mi permetto di scriverlo.. usa tutta la tua intelligenza per difendere delle cause che non siano perse.. perchè in questo caso sei l'avvocato difensore di Corona ;)
qui ci sto benissimo.. perchè ci sono persone validissime.. ma se pensate che io possa spendere una sola mezza parola per difendere questo forum.. proprio no.. manco un fiato, niente.. mentre le persone che lo frequentano posso difenderle fino a perdere la voce, credimi..
Bentornato Sarace' :wink_:
xche'vengo a sapere le cose sempre xultimo?
qual'e'il sito?.....:D
Ben riletto Saracenò. :D
La messa è finità .....:papa: :papa:
Andate in pace ;)