Visualizzazione Stampabile
-
E' come sparare sulla crocerossa.
Vincerà la Daytona, anche se quella in foto è una 2008 SE.
Per strada la Day è scomoda come un letto di spine, però la linea è una cosa che quando ti fermi al passo a bere una birra, tutti prima o poi ci cozzano cotro e ti fanno i complimenti. E il motore è superiore di una spanna e mezza alla Yamaha
In pista la R6 è un'altra cosa, nel senso che se uno ama tirare il collo ai motori, ha trovato pane per i suoi denti, oltre ad essere davvero divertente.
Provate entrambe, davvero in mezzo ai cordoli la Yamaha ha un qualcosina (ma poco) in più, altrimenti non si spiegherebbe che ne fossi sceso con la bava alla bocca e gli occhi spiritati :w00t:
Giudizio finale: nel garage del mio meccanico (che correrà nel mondiale SS 2013 con addirittura 3 piloti su Yamaha R6) La Daytona fa bella mostra di sè in attesa dei lavoretti per la prossima stagione.
Daysuke for ever :wub::wub:
-
esteticamente meglio l'r6... a me il codino di quella day fa pena, troppo largo e scalinato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
Io avendo 2 daytona sono ovviamente di parte,la Yamaha in pista è una lama ma per l'affidabilità non state a credere che sia indistruttibile, il motore è un frullino, e poi non è che sia molto piu veloce della day a parità di preparazione, da pista è forse piu divertente ma ci vuole veramente un pò di pelo ,non puoi mai scendere sotto i 10000, se no si pianta in mezzo alle curve, la day ti consente di sbagliare anche una marcia, cosa che per noi non è poi cosi male,poi vanno provate entrambe, se no sulla carta,o sul forum,le balle stan per aria e contano i fatti.
:oook:
-
Che ci fai con queste moto?
Se fai solo pista yamaha tutta la vita;trovi vagonate di ricambi anche racing veri a costi più contenuti .Se la usi anche in strada allora il 3 cilindri è troppo meglio
-
eh beh..come non fermarsi a rimirare il Day..ovviamente per quello che ne penso la preferisco sia per linea che per guida per me che non importa stare sempre in zona rossa o pistate cosa che riesce meglio alla jappina che è una gran moto e di quel colore c'è l'aveva un tipo che conosco molto bella davvero e come 600 mi piace molto ma appunto agitandosi troppo tardi non fa per me :)
Citazione:
sagyttar
E' come sparare sulla crocerossa.
Vincerà la Daytona, anche se quella in foto è una 2008 SE.
Per strada la Day è scomoda come un letto di spine, però la linea è una cosa che quando ti fermi al passo a bere una birra, tutti prima o poi ci cozzano cotro e ti fanno i complimenti. E il motore è superiore di una spanna e mezza alla Yamaha
In pista la R6 è un'altra cosa, nel senso che se uno ama tirare il collo ai motori, ha trovato pane per i suoi denti, oltre ad essere davvero divertente.
Provate entrambe, davvero in mezzo ai cordoli la Yamaha ha un qualcosina (ma poco) in più, altrimenti non si spiegherebbe che ne fossi sceso con la bava alla bocca e gli occhi spiritati :w00t:
Giudizio finale: nel garage del mio meccanico (che correrà nel mondiale SS 2013 con addirittura 3 piloti su Yamaha R6) La Daytona fa bella mostra di sè in attesa dei lavoretti per la prossima stagione.
Daysuke for ever :wub::wub:
mah ti dirò che stavo più comodo la sopra che sulla Street..
-
Esteticamente l'R6 di gran lunga. Anche se non sono più aggiornato sulla Daytona. Mi sà che è uscito un modello nuovo. Non sono sicuro ma al dire il vero neanche mi va di informarmi. Dalle due foto cmq....R6 più bella. Motore per la Day. Se non hai il manico..l'R6 la sfrutti a metà.
-
Citazione:
jin74
Triumph Day675 '06 Vs Yamaha r6 '06
http://i50.tinypic.com/x6k4zn.jpg
Chiaro che siamo in un Forum Triumph...
Tolto i soliti discorsi che le jap sono vuote ai bassi...bla...bla...bla...!
Votate e date una motivazione!
Da queste due foto si vede subito che la Daytona e' la piu' bella... E non per via del forum triumph....
-
la Daytona per mè è troppo bella, il mio voto è per lei. :oook:
Quella in foto è quella "vecchia" che a mè piace tantissimo, sarebbe curioso vedre vicino L' R6 e la nuova Daytona :cipenso: entrambe con lo scarico basso e con il codino affilato, sempre diverse però un pò più simili che ne pensate ?
-
l'r6 mi sembra decisamente più race,esteticamente per me non c'è storia
-
R6 ma sono di parte.
Il confronto probabilmente si può fare esteticamente ed ognuno ha i suoi gusti,fermo restando che la Day mi piace e mi è sempre piaciuta molto.