Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Quoto anch'io i cavetti :oook:
Prova a dargli un' occhiata non occupano molto spazio sono grandi poco più di un accendino,poi lo estendi e lo agganci ad una leva freno o frizione, in alternativa io nè ho comprato uno a spire larghe è grande come un mouse e alto 1 centimetro.
Un' alrta alternativa può essere tenere con il blocca disco un elastico ( colorato ) di quelli che usano le donne per i capelli, quando metti il blocca disco lo togli dal blocca..... e lo metti sulla manopola del gas. :oook:
-
monta un antifurto come si deve, assicurati contro il furto, spera che basti e
butta il bloccadisco:
-non servono a nulla, ci sono fior di video che ne dimostrano la totale inutilità
-sono pericolosi e dannosi in caso lo dimenticassi
-non sai mai dove metterlo, sbatte e rompe
-costringe a posizioni assurde per metterlo/toglierlo
-è scomodo e costoso
-l'assicurazione non lo considera tra i deterrenti
ma sei insisti allora... ti meriti proprio un cavo fluorescente a spirale che ti deturpi la linea della Sprint:cry:
-
Citazione:
Mauro MCF
Quoto anch'io i cavetti :oook:
Prova a dargli un' occhiata non occupano molto spazio sono grandi poco più di un accendino,poi lo estendi e lo agganci ad una leva freno o frizione, in alternativa io nè ho comprato uno a spire larghe è grande come un mouse e alto 1 centimetro.
Un' alrta alternativa può essere tenere con il blocca disco un elastico ( colorato ) di quelli che usano le donne per i capelli, quando metti il blocca disco lo togli dal blocca..... e lo metti sulla manopola del gas. :oook:
Quoto!!!!
Credo che sia il modo più semplice .....altro che ti vuoi inventare?!?!
Pensa che io ho uno XENA che ha l'antifurto incorporato .....praticamente , con un piccolo movimento , parte una sirena a 110 Db ...........
Fatto stà che un giorno , dopo averlo lasciato attaccato alla moto per qualche settimana , me lo son dimenticato......e nonostante l'allarme che parte subito appena si prova a muovere la moto .............io sono stato più veloce !!!!!!.....ho tolto il cavalletto e mentre spostavo la moto indietro , è partito l'allarme , mentre il bloccadisco , stava già spaccando il parafango anteriore :wacko::dubbio:
SIGLE A VOLONTA' !!!!!!!!!!!!
Questo per dire che a volte quando si è sovra pensiero , può starci anche un cartellone sul serbatoio , che non ci si ricorda ........:biggrin3:
lampsss
-
Un mio collega quando mette il bloccadisco mette sul blocchetto delle chiavi una sorta di rondella di plastica che tiene chiusa nel bloccadisco stesso quando non è utilizzato, così è praticamente impossibile che se lo dimentichi attaccato!
-
Il mio abus granit da una specie di porta chiavi giallo ..
-
se uno è così rincoglionito da non ricordare se mette il bloccadisco o meno probabilmente merita di arrivare col culo per terra
-
Citazione:
Brontolo
Quoto... crdo che sia l'unica soluzione...
e messo bene in mezzo ai maroni, che non puoi non accorgertene.. tipo che passa sopra la leva del freno e si aggancia al gas (o il contrario), così quando ci metti la mano lo senti per forza..
-
farsi un nodo al fazzoletto?????
al limite il fazzoletto lo leghi alla leva della frizione :oook:
-
Attaccare la chiave della moto al bloccadisco no???
Forse poco sicuro, ma certamente sicurissimo all'obiettivo del topic :biggrin3: