Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
non fai prima a riverniciare il telaio? dal tuo avatar vedo che la manualità non ti manca
Sai che sbattimento tirare giu' tutto??!!!!
-
Citazione:
Filomao
Sai che sbattimento tirare giu' tutto??!!!!
e che ci vuole, in una domenica mattina si fa
-
Citazione:
Warsteiner
Non dire così a filo che è 10 anni che gira coi copritelaio....:D
-
Citazione:
Grugno
Non dire così a filo che è 10 anni che gira coi copritelaio....:D
Ma i suoi sono in carbonio :dubbio:......cashmire e carbonio,senti come suonano bene insieme :lingua:
-
Citazione:
Warsteiner
tirare giù il motore, verniciare e rimetterlo su in una mattina??? Warsty....quante warstainer ti devo pagare per farmelo?????? vengo io a cingoli si capisce.....se becco la strada asfaltata di fresco mi diverto pure...uscita jesi ovest direzione Cingoli!!
-
Citazione:
chuckschuldiner77
tirare giù il motore, verniciare e rimetterlo su in una mattina??? Warsty....quante warstainer ti devo pagare per farmelo?????? venco io a cingoli si capisce.....se becco la strada asfaltata di fresco mi diverto pure...uscita jesi est direzione Cingoli!!
jesi ovest :biggrin3: sulla est vai nella zona industriale
in una mattinata si smonta solo la moto, in un'altra la si rimonta, per verniciare dipende dal carrozziere...
-
Citazione:
Warsteiner
jesi ovest :biggrin3: sulla est vai nella zona industriale
in una mattinata si smonta solo la moto, in un'altra la si rimonta, per verniciare dipende dal carrozziere...
si, poi avevo corretto l'uscita ma m'hai beccato prima che lo facessi....me pareva strano che in una mattinata se faceva tutto il lavoro....mi sa che mi conviene fare i copri telaio se li trovo ad un prezzo abbordabile
-
Come risposto ai 2 ragazzi che mi hanno scritto è possibile farli in VTR colore nero.
Attendo vostre info per un eventuale GDA in modo da abbassare ulteriormente il prezzo
-
Citazione:
Vezza
Come risposto ai 2 ragazzi che mi hanno scritto è possibile farli in VTR colore nero.
Attendo vostre info per un eventuale GDA in modo da abbassare ulteriormente il prezzo
ti ho risp via mail, per me va bene
-