Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianluca72
ciao a tutti non ho risolto il problema, portatata in officina autorizzata e mi anno chiesto circa 300 euri solo per vedere quale è il problema!!! dicendomi che devono smontare la moto per vedere se il filo è interrotto e magari sostituire(ma è tutto sigilato!) poi la ruota per vedere se è il magnete( e sostituirlo senza dirmi il prezzo), e praticamente ci avrebbero messo del tempo per fare questa operazione....non sò cosa fare mi sembra un pò una fregatura! e non posso spendere tutti questi soldi....! Avrei intezzione di metterci le mani io, mi intendo di meccanica (faccio automodellismo a scoppio, so che c'è una grande differenza) però ho una buona manualità, qualcuno di voi mi potrebbe dire se ci sono delle foto per iniziare lo smontagio?
Come scritto sopra, contatta l'utente michelemobili. Saluti.
-
certo che si, mi anno spiegato che dato che era tutta da smontare ci avrebbero messo circa 8 ore di lavoro a 45 euri, e anzi mi anno detto che mi avrebbero fatto lo sconto di 60 euri se non dovevono cambiare i pezzi, perchè se ci sarebbe stato il cambio dei pezzi il prezzo sarebbe diventato più alto e una volta smontata mi avrebbero fatto il tagliando dato che la moto a circa 20000 km ma tutto dopo...aumentando il prezzo di circa 200 euri....
-
Mi sembra un deja vu! Cacchio, la scorsa domenica sono andato con la mia fidanzata al mare e ad un certo punto il contachilometri ha iniziato a dare "i numeri" poi da zero non si è più mosso.in rinvio del contachilometri è sulla ruota anteriore? Giusto? ComE si fa a capire se è il filo oppure la centralina? Tu sei riuscito a risolvere il problema?
-
Il rinvio conta km nella culona e' davanti.
So che c'e' qualcuno che e' riuscito a rimetterlo in funzione, ma ci vuole manualita' e tanto tempo.
-
Citazione:
gianluca72
certo che si, mi anno spiegato che dato che era tutta da smontare ci avrebbero messo circa 8 ore di lavoro a 45 euri, e anzi mi anno detto che mi avrebbero fatto lo sconto di 60 euri se non dovevono cambiare i pezzi, perchè se ci sarebbe stato il cambio dei pezzi il prezzo sarebbe diventato più alto e una volta smontata mi avrebbero fatto il tagliando dato che la moto a circa 20000 km ma tutto dopo...aumentando il prezzo di circa 200 euri....
punto 1:non hai nemmeno le carene quindi che ciddus devono smontare.
punto 2 : un metro di cavo per di più a vista ,5 minuti per verificare se è integro
punto 3: solo due cause possibili,o magnete rotto ,verificabile smontando la ruota anteriore(10 minuti) o mappa inadeguata o obsoleta e quindi rimappare(nel mio caso fu così).
punto 4 :cambia officina,ma forse è meglio passarlo al punto 1
-
Citazione:
armageddon
punto 1:non hai nemmeno le carene quindi che ciddus devono smontare.
punto 2 : un metro di cavo per di più a vista ,5 minuti per verificare se è integro
punto 3: solo due cause possibili,o magnete rotto ,verificabile smontando la ruota anteriore(10 minuti) o mappa inadeguata o obsoleta e quindi rimappare(nel mio caso fu così).
punto 4 :cambia officina,ma forse è meglio passarlo al punto 1
Non sanno come spillarti soldi.
Prova a rimappare e nel caso il problema non si risolve, come ha detto FILOMAO contatta l'utente michelemobili.