Visualizzazione Stampabile
-
Farò di tutto per esserci, ma aspetto Marzo per confermare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Farò di tutto per esserci, ma aspetto Marzo per confermare.
se leghi la moto come al mugello, tu ci sarai sicuramente, ma lei non arriva a faenza.. :D
-
Citazione:
FrankyTripleR
fammi fare 2 conti.. devo vedere come sono messo finanziariamente, ho un po' di spese in ballo in questo periodo e "rischiare" una pistata in aprile non so' se sia il caso ;)
Son 3 euro al giorno da mettere nel salvadanaio da qui al 14 marzo(io userò quello del figlio....),oppure 2 serate in cui dovrai riuscire a fartela dare senza portarle anche a cena prima......
-
Citazione:
leo
Son 3 euro al giorno da mettere nel salvadanaio da qui al 14 marzo(io userò quello del figlio....),oppure 2 serate in cui dovrai riuscire a fartela dare senza portarle anche a cena prima......
posso farcela tranquillamente:cool:
però col mugello diventano 5/6 volte senza cena :cipenso:
poi mi dimagrisce troppo e le spariscono le tette :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
se leghi la moto come al mugello, tu ci sarai sicuramente, ma lei non arriva a faenza.. :D
Le avra' comprate delle cinghie serie ?!?! ....................... verde kawasaki !!!!:biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
però col mugello diventano 5/6 volte senza cena :cipenso:
poi mi dimagrisce troppo e le spariscono le tette :ph34r:
portala al mc :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Citazione:
boris69
Le avra' comprate delle cinghie serie ?!?! ....................... verde kawasaki !!!!:biggrin3:
Mai avuto problemi legandola in quel modo. Ogni tanto oscilla preoccupantemente, ma lo diceva pure Lucchinelli che la moto deve muovere il culo. :sleep2:
Citazione:
FrankyTripleR
Sì.
http://newtonian19.files.wordpress.c.../prostitue.jpg
-
non penso che intendesse che lo deve fare quando sta sul carrello! :w00t:
-
Citazione:
Wit
Mai avuto problemi legandola in quel modo. Ogni tanto oscilla preoccupantemente, ma lo diceva pure Lucchinelli che la moto deve muovere il culo. :sleep2:
e guarda che fine ha fatto.. :dry:
speraci.. :oook:
Citazione:
boris69
più che altro, l'avrà tolto il fermo al gas? :cipenso:
Citazione:
maurotrevi
portala al mc :ph34r:
ziochèn :ph34r:
-
Io credo, ma confermo a febbraio, che ci saro' . . . .Devo fare km al furgone nuovo :-)