Visualizzazione Stampabile
-
Stando alle cronache, si direbbe che a Padova ......
-
siamo alla canna del gas comunque....
la doppia/tripla querela a girare in questi casi è un classico....e l'avvocato ride!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
voglio andare a vivere a padova...
Andiamo.ho sentito che mantengono i cittadini aggratisse :w00t:
-
viviamo in uno stato di me.da .. non c'e' da dire altro :buuu:
-
Scusate un attimo....
Ok,nel caso le cose fossero andate in questo modo al ragazzo bisognerebbe dare una medaglia.
Ma....avete letto bene tutto l'articolo? Chi l'ha scritto,Borghezio? Io mi meraviglio che certi giornalisti (si può,poi,chiamarli cosi?)
scrivano certe stronzate.
-
Citazione:
Brontolo
Scusate un attimo....
Ok,nel caso le cose fossero andate in questo modo al ragazzo bisognerebbe dare una medaglia.
Ma....avete letto bene tutto l'articolo? Chi l'ha scritto,Borghezio? Io mi meraviglio che certi giornalisti (si può,poi,chiamarli cosi?)
Effettivamente non sta tanto in piedi il discorso...
-
E' cosi' inverosimile che mi sa di strnzata
-
Citazione:
Brontolo
Scusate un attimo....
m quale giornalista...notizia ripresa da un blog, gestito chissà da chi, confezionata a dovere e buttata in pasto giusto per i soliti boccaloni che devono dire le solite robe......:oook:
-
Citazione:
roberto70
m quale giornalista...notizia ripresa da un blog, gestito chissà da chi, confezionata a dovere e buttata in pasto giusto per i soliti boccaloni che devono dire le solite robe......:oook:
Sarà ma nel caso in cui non fosse vera non sono tanto sicuro non possa succedere sai..