Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superkyra
di solito quando tirano fuori queste idee un po' originali sul mercato te le fanno pagare un occhio della testa..... Nello specifico, non saprei....
Conosco una persona che li ha in vendita, costano sui 500€, mi ha parlato di casco in fibra di ottimo livello. Io ho provato solo la calzata e quindi lo specchio. Si vede abbastanza, ma per valutare bene dovrei farci un giro per strada.
-
Mmmm...non mi fido. Sembra la storia della maschera da sub con 6 vetri, la ESA, che dopo averla comprata ho ripreso il gran-facciale senza neanche gli specchi laterali. In genere queste invenzioni creano più confusione che altro. Se usi questo casco, poi che fai smonti gli specchietti? E se hai un passeggiero che fai, li rimonti???:dry:
-
:coool: Cassius mica male...l'ieda:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Mi sembra però che Big Dave l' abbia provato, attendiamo che passi di qui...
Inizi a perdere colpi marco eh:tongue: :tongue: ho già scritto 2 post fà, come te l'ho solo provato da fermo. Ma non mi ha convinto molto, e meno ancora mi convincono i 500€!!
Ciauzzz
-
naaa non mi piace .... perdi il senso della distanza secondo me ....
-
non male come idea,il modello però...
-
..bell'idea!!!!:rolleyes: :rolleyes:
di solito le idee belle si pagano!!!!
...Ma quanto costa!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3:
-
-
Anch'io l'ho provato a Milano al salone. Più che guardarci proprio dentro mi è sembrato utile da usare con la visione periferica superiore. Anche guardando dritto davanti si riescono a vedere i movimenti delle persone (o delle macchine) dietro...Però per 500 € ti prendi un signor Arai...e in più mi era sembrato un po' pesante.
-
il modello e le colorazioni fanno un po "pena" è vero ma forse è perchè sono al loro primo casco.