benvenuto, anche io prima di realizzare il sogno speed sono passato in altri letti, anche giapponesi :)))
Visualizzazione Stampabile
benvenuto, anche io prima di realizzare il sogno speed sono passato in altri letti, anche giapponesi :)))
ciao Spartano beniscritto !
e buona Speed tieni duro che se la vuoi veramente arriva !
:w00t:
ehmmm... :blink: cavoli che presentazione :blink: ma sono sicuro che... :dry: prima o poi realizzerai il tuo sogno... :biggrin3: a tre cilindri... :w00t: benvenuto...:biggrin3:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Si molto bello, poi io che sono molto attento alla fotografia dei film, bhe questo sotto sto punto di vista è stupendo! Ogni scena sembra un quadro! Poi la parte in cui gli spartani sono sommersi dalle frecce e al posto di preoccuparsi se la ridono diventerà un must!
Ciao Spartano e Benvenuto...:oook:
Benvenuto...
talmente mi sei simpatico io quasi quasi propongo una colletta per comprarti la moto
Allora: 11500Iuro / 3477utenti= 3.3074Iuro
Arrotondiamo a 3.40Iuro
Avrai 11821,80 Iuro...così qualche accessorio ci sta dentro
In effetti la cosa meno azzeccata del film è quella. In realtà nemmeno la voce si addiceva molto al personaggio per me:sick: .
Grazie Sim per il pensiero. Era da tempo che volevo dirti che quei giubbini che consigliasti una volta, mi sembra aceof qualcosa, sono veramente fantastici!
Benvenùt benvenùt!!!!!!!!!!!:bounce: :bounce: :cheers: :cheers: