griso tutta la vita..una delle più fascinose moto in circolazione
Visualizzazione Stampabile
griso tutta la vita..una delle più fascinose moto in circolazione
Il vecchio multi dovevano farlo diesel ....sembra na motozappa professionale
Griso..fosse solo per il nome, che fa' tanto bravo dei promessi sposi
Griso,ho provato la 8V tempo addietro..:wub:
Riguardo la schiena(qualche esperto confermera')piu' la posizione e' eretta,e piu' le vertebre vengono caricate dal peso corporeo.Con assetti guida piu' caricati sull'anteriore,la colonna viene alleggerita dai carichi corporei:oook:
come detto da altri dipende più dal suo problema di schiena, in ogni caso la multistrada vecchia non è un granché di moto, buon telaio da guidare ma tutto il resto per carità, dal motore alle sovrastrutture, poi ognuno ha i suoi gusti
Ma vuoi mettere la Griso con quel suppostone?
Poi ha un cambio favoloso, frenata fantastica, forse e' solo un po' lunga.
Personalmente la vecchia Multisrada non mi è mai piaciuta :sick: e per quanto ne sò non è neanche una gran moto, quindi tra le due sceglierei la Griso.
Ma un occhiata a qualche altra moto io la darei :oook:
Tra le due non c'è dubbio: Griso :oook:
...griso griso griso....
Credo anche io, ma forse la cosa và verificata: in questo senso la Multistrada ha una guida più eretta che ad occhio dovrebbe essere meno problematica, ma anche questa la farei provare a tuo fratello perchè spesso avere la schiena TROPPO dritta produce l' effetto contrario visto che le sollecitazioni arrivano direttamente sulla colonna vertebrale mentre con posizioni leggermente più caricate in avanti la muscolatura lavora meglio e aiuta la schiena.
Impossibile quindi aiutarti da questo punto di vista: per quanto riguarda la scelta estetica io andrei di Griso, ma anche qui è personale.