Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
Se penso a quello che hanno fatto al " povero " Pantani... Divento come da avatar.!
Con tutta l'umana pietà basta che non si racconti la barzelletta che Pantani non fosse invece un dopato.
-
la più grande truffa sportiva che io ricordi.......
-
Citazione:
roberto70
la più grande truffa sportiva che io ricordi.......
Citazione:
Moggi
non sono d'accordo.
.
-
Citazione:
streettissimo
.
:w00t::senzaundente:
-
intanto aspettiamo la sky vincitrice del tour di quest'anno......
che amarezza
-
Il doping è la normalità in questo sport...il brutto è che è radicato profondamente anche a livello semi-professionistico
-
Infatti i controlli antidoping vengono effettuati anche nel circuito amatori ... Siamo proprio all'esasperazione.
-
Citazione:
salvo.macca
Dopo tanti sospetti e illazioni, è finalmente venuta allo scoperto la verità, putroppo triste sulla carriera ricca di allori del ciclista americano Lance Armsrong. Colui che negli anni passati era stato il dominatore del Tour de France con i suoi sette successi, dopo essere stato condannato dall'Unione ciclistica Internazionale alla radiazione e privato dei suoi titoli, in un'intervista nel famoso programma condotto dalla giornalista americana Oprah Winfrey, ha finalmente confessato di aver fatto uso di sostanze dopanti. L'intervistà andrà in onda giovedi e si dice anche cha a questo punto avrà inizio anche un percorso di denuncia da parte di Armstrong, il quale si dice farà nomi di alcuni personaggi che reggono le trame del doping sul ciclismo.
Peccato per quest'uomo, che dopo aver vinto la sua lotta al cancro, era diventato un simbolo e un uomo da ammirare per la sua vicenda umana, purtroppo questa sua immagine pulita di allora è svanita quasi subito, per le vittorie leggendarie e quasi impossibili.
La Stampa - Armstrong crolla: ho fatto uso di doping
chiaramente tutto all' insaputa degli organizzatori e del U.C.I.
;;)
-
Citazione:
L'inglese volante
Infatti i controlli antidoping vengono effettuati anche nel circuito amatori ... Siamo proprio all'esasperazione.
Eh si che sono fissi in giro a non fare niente e spedalare...e se avevano un lavoro allora come facevano :w00t:
-
Proporrei la consegna dei tituli di Armstrong al suo pusher :oook: li ha battuti tutti :w00t: