il discorso non è sulle frodi in genere... ma sul paypal che con quell'escamotage riportato non protegge nulla......
Visualizzazione Stampabile
il discorso non è sulle frodi in genere... ma sul paypal che con quell'escamotage riportato non protegge nulla......
è morto un mito, quindi non ci si può fidare di nessuno..
Diciamo che il truffatore l' ha studiata proprio bene. Alla fine come tutte le " assicurazioni " qualcosa si tengono; non ti risarciscono mai il duvuto. :(
Assolutamente no!!! Se compro un oggetto su ebay o su qualsiasi altro canale ed è prezzato 10 euro , lo pago 10 sia con paypal che con altri metodi di pagamento!!! Sono 5 anni che faccio acquisti con paypal e non ho mai pagato un solo centesimo in più!!! Perchè???? Non è la prima volta che sento di questo 4%....
Sent from my iPhone
bene a sapersi.
quindi se ho capito bene, su e bay rimane sicuro, anche se ci sono spedizioni fuffa, mentre su gli altri siti, solo se non c'è spedizione.
ho capito bene?
vado un po OT: acquistando da un privato da un annuncio sul web, non via e-bay o simili, il metodo piu' "sicuro" di pagamento qual'e' allora??...
io penserei al bonifoco bancario....
Non esiste un metodo invulnerabile; nemmeno il contrassegno... Domanda: quanti di voi aprono il pacco prima di pagare il corriere?