a me non ha fatto niente:oook: e comunque se avessi del lavoro da dare sceglierei qualcuno più bisognoso di lei
Visualizzazione Stampabile
Quello che a me fà ridere amaro è che nel nostro
paese ci sono milioni di giovani e non, educati ed istruiti,
che non trovano lavoro, pur non avendo accoppato nessuno...
... e c'è chi perde il suo tempo a chiedersi chi voglia tarpare
le ali a questa innocente principessa, salvo proclamare
che lei, oh, lei sì, l'assumerebbe.
E allora fallo senza stare a cianciarne tanto, nò ?
Così finalmente avremo stabilito, senza dubbio alcuno,
quali sono i nuovi titoli preferenziali in questo paese.
Ma và, và, và.
:wacko:
È difficile!
Il suo debito lo ha pagato......
È difficile non scadere in un facile e scontato populismo!
Penso che abbia il diritto a rifarai una vita anche se sicuramente i mostri della coscienza rimarranno sempre con lei!
al giorno d'oggi in Italia basta anche solo semplicemente scatenare uno scandalo o un gossip e si viene ricompensati con interviste, fama e soldi... vedi, per fare un paio di esempi, Corona o la Fico...
solo 11 anni... di cui gli ultimi in semilibertà, naturalmente, credo che qualcosa ancora dovesse pagare...
Mah.. ormai dal carcere è uscita, se è stato un danno rinchiudercela "così poco", ormai è fatto.
Ora è libera, inserita nella società.. se la assumerei? Se avesse le capacità necessarie, perché no? Se si dimostrasse inadatta, finita la prova, fuori come chiunque altro. Se si dimostrasse capace, ok assunta.
io no...io non sono un romanticone che crede che le masse siano fatte solo di brava gente ma conosco molte donne, ragazze e non, che si svegliano molto presto la mattina per fare le bariste, le banconiste ai supermercati, le donne in un'impresa di pulizie...sono donne che da adolescenti non sempre hanno avuto un ambiente familiare comprensivo e dolce...eppure hanno sopportato senza scannare fratelli o mamme...
se potessi offrire del lavoro il mio primo pensiero andrebbe a loro...
Chi non sia delinquente abituale e abbia pagato il suo debito penso debba poter trovare un lavoro. A meno che non sia uno psicopatico pericoloso. Io assumerei lei, come pure Curcio o Moretti.
Fioravanti no, il suo fanatismo mi urta particolarmente.
Perchè mettere il culo nelle pedate!?
Direi di no.
Ma non per paura che possa accadere qualcosa. Semplicemente l'aver commesso un fatto del genere presume una carenza caratteriale che sicuramente persisterà ancora, anche se attenuata o modificata nel tempo, tale da non renderla idonea o all'altezza in un ambiente lavorativo competitivo e selettivo.
Cmq no.
No!
No .