MMMM bravi davvero.. ma non è per me.... Il colore però mi fa riflettere su grandi possibilità...
Visualizzazione Stampabile
MMMM bravi davvero.. ma non è per me.... Il colore però mi fa riflettere su grandi possibilità...
i gusti non si discutono, ma lasciarla come mamma triumph l'ha fatta no? :blink:
Avvilente...
Apprezzo il lavoro fatto.....ma come hanno detto altri sembra un'HD sportster.....col motore della Triumph......la springer, personalmente, si sposa solo con un'HD
personalmente ritengo che Triumph abbia un senso per altri generi di moto. Una custom, un chopper e (salvo rare eccezioni) un bobber devono avere un V twin made in Milwakee..
Ma riesce ad andare in strada?
E' Bellissima...certo è inusuale ma ripercorre in senso pacatamente modern la strada dei fantastici Bobber su base Triumph,Bobber che niente hanno da invidiare ai più noti modelli HD.
Occorre aver un grande senso estetico per realizzare una Moto così,i miei complimenti a chi l'ha fatta e a chi la guiderà.
Personalmente preferisco uno stile più "grezzo" cafè race.
è un controsenso..... forcella springer, con pinze radiali.... cazzo... potevano togliere direttamente i freni ant. o mettere un tamburo piccino sull'avantreno....
parafango posteriore non mi piace, o meglio... se avessero messo la sella più lunga in modo che si avvicinasse di più al parafango sarebbe stato più armonico...
faro anteriore beh forse un pò bassino....
il resto non è male :cool:
Però a prescindere dai gusti personali (e io l'ho già detto che non fa per me) si deve dargli atto di aver fatto qualcosa di diverso dal solito, e la dimostrazione è che stiamo qui a parlarne.
Con le ovvie dovute proporzioni, una volta un tizio con una Speed si fermò in cima a un passo, guardò la mia scrambler per dieci minuti e poi venne a dirmi: "per me fa cahare" e io gli risposi "ti ringrazio, se fosse stata di serie non c'avresti messo dieci minuti per decidere che ti faceva cahare":biggrin3: