il gas comunque si da con la rotella pià grande, con quella sotto si frena e quella sopra è il cambio sequenziale con quickshift...non serve la frizione
:oook:
c'è da dire che sta daytona ha proprio una bella strumentazione! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
il gas comunque si da con la rotella pià grande, con quella sotto si frena e quella sopra è il cambio sequenziale con quickshift...non serve la frizione
:oook:
c'è da dire che sta daytona ha proprio una bella strumentazione! :w00t:
la tigra ha 8 anni e 180000 km e va meglio di quando era nuova, minimo ne farà altrettanti sia di anni che di km, poi quando non avrà più alcun valore diventerà una bella macchinetta da corsa
un po' ingombrante forse
meglio questa
http://www.motorsport2000.de/images/mm/78761.jpg
ha pure il paraurti spaccato, è proprio come la mia
Per i cerchi potresti risolvere con i cerchi della golf 3,e dei bulloni con la testa eccentrica, cosi puoi recuperare fino a 102 o 98, che poi se non ricordo male mi sa che abbiano la stessa misura di foratura , per las strumentazione ti credo che è ingombrante, come prezzo.............se non ricordo male dovrebbe essere sui 30000 euro il Daytona tutto ORO.
sì i vecchi VW hanno proprio il 4x100, come anche le nuove Fiat, le Mini, le Renault e le Honda, che io sappia
il problema è che tra queste i 16"x7J di serie li hanno solo le Renault RS e non è roba che si trova facilmente dai demolitori :taz:
mo' la prossima settimana ne sentirò un po' della zona, magari qualcosa di decente salta fuori
Eh si non avevo calcolato il 16, io sulla golf avevo i tsw 7x15 col 195-50,praticamente erano un cubo.
vi sposto nel bar ;)
vi nascondo dietro la lavagna ;)