Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
vi è mai capitato di avere la senzazione che qualcuno voglia convincervi di qualcosa perchè.....gli è impossibile farsi i cavoli sua o che la sua esperienza debba per forza diventare anche la vostra?
Sì, ogni volta che sento parlare Berlusconi.. :sick:
-
-
secondo me ascoltare gli altri a volte aiuta a crescere.... e a migliorare se stessi....
-
ascoltare sempre, poi da lì a farsi condizionare è un altro mondo...
è da mettere in conto anche chi giudica... se lo fa il primo che passa me ne battu u belin, se invece lo fa una persona a me cara il peso cambia.
comunque ci sono persone che per compiacere o piacere ad altri si snaturano...... io non sono fortunatamente tra questi :D
-
a me interessa solo l'opinione di intrip... il resto è fuffa!
-
Io sono non udente quindi sto a posto!:)
-
Citazione:
gnomo
Io sono non udente quindi sto a posto!:)
un non godente?
azz :D
-
Citazione:
jamex
:ph34r:
:D
stò vedendo delle situazioni particolari riguardo a persone che conosco e mi è venuto in mente un 3D riflessivo :w00t:
e rilancio: vi è mai capitato di avere la senzazione che qualcuno voglia convincervi di qualcosa perchè.....gli è impossibile farsi i cavoli sua o che la sua esperienza debba per forza diventare anche la vostra?
Questo si mi e capitato..ma alla fine 0 anche li :)
Citazione:
XantiaX
a me interessa solo l'opinione di intrip... il resto è fuffa!
Quoto..con me ha intrapreso l'addestramento sta tentando di migliorarmi ogni tanto proferisce qualche perla e poi osserva in silenzio fino a quando è il momento di tornare...
-
Citazione:
giulianaspeed
secondo me ascoltare gli altri a volte aiuta a crescere.... e a migliorare se stessi....
delle volte si, è verissimo...ma delle volte succede l'opposto
Citazione:
D74
ascoltare sempre, poi da lì a farsi condizionare è un altro mondo...
è da mettere in conto anche chi giudica... se lo fa il primo che passa me ne battu u belin, se invece lo fa una persona a me cara il peso cambia.
comunque ci sono persone che per compiacere o piacere ad altri si snaturano...... io non sono fortunatamente tra questi :D
Citazione:
wailingmongi
Questo si mi e capitato..ma alla fine 0 anche li :)
oltre alle persone che danno i consigli vedo che è proprio l'argomento a fare la differenza....se certe persone (anche carissime) sono rimaste toccate in negativo da quell'argomento...tendo a volerti convincere che anche per te sarà così; per fortuna con me non funziona..però è rischioso
-
Citazione:
jamex
delle volte si, è verissimo...ma delle volte succede l'opposto
oltre alle persone che danno i consigli vedo che è proprio l'argomento a fare la differenza....se certe persone (anche carissime) sono rimaste toccate in negativo da quell'argomento...tendo a volerti convincere che anche per te sarà così; per fortuna con me non funziona..però è rischioso
è sempre da valutare... spesso è un mettere in guardia in modo saggio, ma tantè che finchè non ci si sbatte il grugno non si è contenti ;)