Visualizzazione Stampabile
-
Beh..statisticamente dovrebbe esser difficile che riesca a combinare un altro disastro simile....
a meno che non vada in crescendo e prenda di mira isole via via più grandi...:cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Beh..statisticamente dovrebbe esser difficile che riesca a combinare un altro disastro simile....
a meno che non vada in crescendo e prenda di mira isole via via più grandi...:cipenso:
:laugh2:
-
grande schettino daje.....stavolta prova a impennare!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
In Italia è possibile che accada davvero..........
Lo ammazzo io...
-
Citazione:
streettissimo
Lo ammazzo io...
Ma perchè ti stà bene che quell'altra prenda la borsa di studio e questo lo vuoi ammazzare??
:blink:
-
Citazione:
streettissimo
Lo ammazzo io...
Citazione:
Strega Klà
Ma perchè ti stà bene che quell'altra prenda la borsa di studio e questo lo vuoi ammazzare??
in fin dei conti...questo ha fatto migliaia di viaggi e ha sbagliato una volta.....si potrebbe recuperare :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Perché quell'altra è in galera. Dove dovrebbe andare anche questo figlio di puttana.
Semplice.
-
Non mi meraviglia più di tanto....
Daltronde quei fenomeni dei politici che hanno portato il paese alla rovina,con conseguenze drammatiche per molti, ancora sono tutti al "timone"....
-
Citazione:
fearless
Non mi meraviglia più di tanto....
Daltronde quei fenomeni dei politici che hanno portato il paese alla rovina,con conseguenze drammatiche per molti, ancora sono tutti al "timone"....
Oddio.. quei politici non sono dentro solamente perché si sono fatti le regole per non andarci.. altrimenti vedrai che senza depenalizzazioni, lodi o impedimenti, dietro le sbarre c'erano da tempo.. certo, vanno ringraziati anche i migliaia di mentecatti che hanno messo le crocette sui loro simboli, ma questa è un'altra storia..
Questo maledetto invece è a piede libero nonostante sia un omicida.. e per delle ragioni che mi fanno venire il voltastomaco..
-
Citazione:
streettissimo
Oddio.. quei politici non sono dentro solamente perché si sono fatti le regole per non andarci.. altrimenti vedrai che senza depenalizzazioni, lodi o impedimenti, dietro le sbarre c'erano da tempo.. certo, vanno ringraziati anche i migliaia di mentecatti che hanno messo le crocette sui loro simboli, ma questa è un'altra storia..
Questo maledetto invece è a piede libero nonostante sia un omicida.. e per delle ragioni che mi fanno venire il voltastomaco..
sì ma... forse non hai letto bene e ancora non hai visto il peggio:
-il processo è davanti al Giudice del Lavoro, HA IMPUGNATO IL LICENZIAMENTO!
c'è il rischio che Costa lo debba riassumere e risarcire :ph34r: