Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
:w00t:ma vuoi mettere la soddisfazione? ci arrivi prima!
in un attimo sei a 100 (solo che tra scarto al tachimetro e ciucchi di rapporti si e no fai i 90... ma cmq prima di prima)
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Brandhauer
:w00t:ma vuoi mettere la soddisfazione? ci arrivi prima!
in un attimo sei a 100 (solo che tra scarto al tachimetro e ciucchi di rapporti si e no fai i 90... ma cmq prima di prima)
:risatona:
-
Scusate....mi avete fatto venire un dubbio.
Ho una speed 2001 con +2 alla corona ma ho il rinvio del contachilometro a cordicella: la velocità che mi segna il tachimetro è rimasta invariata???:blink:
-
Citazione:
BRADIPO
Scusate....mi avete fatto venire un dubbio.
Ho una speed 2001 con +2 alla corona ma ho il rinvio del contachilometro a cordicella: la velocità che mi segna il tachimetro è rimasta invariata???:blink:
la tua calcola la velocità alla ruota ant,non al pignone,perciò non capmbia nulla anche se metti il pignone con 1 dente solo :lingua:
-
Citazione:
leo
la tua calcola la velocità alla ruota ant,non al pignone,perciò non capmbia nulla anche se metti il pignone con 1 dente solo :lingua:
Esatto, fino al 2004 sono sicuro che era così. Credo che dal 1050 sia chiaro il discorso.
-
Citazione:
leo
A volte il vintage torna utile!!!!:laugh2: