ragazzi provate le continental sport attack 2 ....meravigliose oserei dire!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi provate le continental sport attack 2 ....meravigliose oserei dire!!!!
SS :oook:
le k3 le devi paragonare alle d211 dunlop le ss sono di una fascia sotto, tipo m5 o rosso 2
Ma le Dunlop SS hanno la carcassa "marmorea" delle Q2?
Sulla Street non mi sono trovato benissimo, sicuramente "svelte" ma ,complice le mie sospensioni , la moto non aveva reazioni molto dolci.
Adesso su Speed ho già su un treno di Michelin , vediamo come vanno, ma dopo , probabilmente , tornerò a Metz o Pirelli .
Hang Loose ragazzi,
sto abbandonando la super performante K3 (su asciutto) e sto per montare le Michelin Pilot Road 3, voglio provarle sulla 2011, poi proverò le Dunlop SS
Per quanto riguarda le K3 sul bagnato e umido sono da brivido, come guidare sul sapone, molta piu concentrazione alla guida ci vuole per arrivare a casa sano e salvo
Nessuno le ha provate le pilot Road 3 sulla 2011?
xxx
le Dunlop SS sono l'evoluzione delle Qualifier RR semmai (meravigliose), non delle Q2! Gomma spettacolare ma con un solo difetto, si devono mettere alla pressione giusta che è sempre "molto" inferiore a quella indicata dalla casa.
Per quanto riguarda il grip beh, dire che le K3 ne abbiano molto di più significa non aver provato le Dunlop SS! ;)
parlo con cognizione di causa in quanto le ho ancora sotto un GSX-R 1000 (le K3)..prima avevo provato le SS. Reggono fino alla fine mentre le K3 dopo 3-4.000 km iniziano a cedere :(
Vai tranquillo con le Dunlop ;)
Vai di SS...:)
Io monto tutto quello che mi trova il mio gommista di fiducia..( abito a 3 km dal santamonica) e posso dire lasciate perdere le michelin..:):)
le gomme, per esperienza personale , sono tutte validissime ormai.. c'è moltissimo spippolo e le sensazioni sono molto personali.
Come già scritto sopra, con dunlop , mi sono trovato bene come grip, ma non come comportamento della moto.
L'unica è assumersi il rischio di "rischiare" e provare :biggrin3:
Per esempio , su street, ti avrei suggerito le P. Rosso 2 , valide verso la fine diventano scivolose , ma mi sono piaciute molto..