Giusto o sbagliato che sia io questa volta ci provo.. sono stufo delle solite facce.. peggio di cosi non può accadere nulla!
Visualizzazione Stampabile
Giusto o sbagliato che sia io questa volta ci provo.. sono stufo delle solite facce.. peggio di cosi non può accadere nulla!
E son problemi....
Proprio adesso che a tempo record eravamo riusciti a risolvere il mistero di Ustica, un altro avvincente caso da risolvere...
Piazza Prampolini e la webcam maledetta.
Era veramente spenta?
Se era spenta, chi l'aveva spenta?
Sarà stato Berlusconi col telecomando universale (in vendita su Mediashopping)?
Sarà stato Bersani con la fionda?
Saranno stati gli alieni?
Mah...
un mio amico che c'è andato.., ha detto che poi su un aTV locale hanno detto che non c'era nessuno proiettando le immagini della telecamera che si era bloccata...!!:sick::sick:mamma mia pensa te cosa sono disposti a fare pur di salvare la poltrona...!!!:sick::sick::sick:sono dei ciarlatani..., e li manderemo tutti a casa,,!!!:oook::oook::oook::w00t::w00t::w00t::w00t:
Trovo normale che le piazze con Grillo siano sempre piene.
Il suo è l'unico movimento che desta un po' di entusiasmo in chi lo segua e sia convinto delle sue idee.
Tutto il resto è francamente deprimente e del resto credo che ormai qualunque cosa si dica (o non si dica) su di lui sia praticamente ininfluente, coloro i quali condividono le sue idee ormai hanno deciso da tempo.
Piuttosto mi meraviglia che venga dato solo al 13/15%, il clima pesantemente lagnoso (a ragione) degli ultimi mesi mi facevano pensare ad un risultato nettamente maggiore.
Sono rimasto letteralmente allibito stasera a vedere che in un sondaggio sul Tg3 (quindi direi non proprio filo-berlusconiano...) la coalizione del cavaliere superi il 28% di voti.....:sad: