Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepito
Quindi?
Di mesi ne sono passati quattro
Ciao Pepito, purtroppo al momento non ho una risposta: insieme ai miei esperti di settore eravamo arrivati a una conclusione ma poi una nuova (inattesa e rivoluzionaria) sentenza ha rimescolato le carte. Ora bisognerà aspettare ulteriormente per capire come evolveranno le cose. Per il momento quindi nessun cambiamento nel regolamento di TCP, non avrebbe senso.
-
Ok, puoi darmi il riferimento alla sentenza (anche in MP)? Grazie.
Per il momento, per maggior tutela, avendo lasciato passare un lungo periodo e non avendo avuto contestazioni, è da considerata accettata la mia dichiarazione in firma.
Ciao
-
Citazione:
Pepito
Ok, puoi darmi il riferimento alla sentenza (anche in MP)? Grazie.
Per il momento, per maggior tutela, avendo lasciato passare un lungo periodo e non avendo avuto contestazioni, è da considerata accettata la mia dichiarazione in firma.
Ciao
Ops, la noto solo ora la tua dichiarazione in firma, sarà
stato per quel tono di scrittura molto tenue.
La prossima volta per i proclami usa il grassetto che
si vede meglio. ....
-
Citazione:
fab-fabrizio
Ops, la noto solo ora la tua dichiarazione in firma, sarà
stato per quel tono di scrittura molto tenue.
La prossima volta per i proclami usa il grassetto che
si vede meglio. ....
Vien da domandarsi per quale motivo una persona deve ostinarsi a voler stare in un forum di cui non condivide regole e spirito...
mah!
nemmeno io avevo notato quelle righe in firma.
e non ne raccolgo il senso.
saluti!
-
Citazione:
tonidaytona
Vien da domandarsi per quale motivo una persona deve ostinarsi a voler stare in un forum di cui non condivide regole e spirito...
mah!
nemmeno io avevo notato quelle righe in firma.
e non ne raccolgo il senso.
saluti!
Semplice e chiaro.
-
Spirito: posso anche condividerlo.
Regole: se c'è un dubbio legale vale la norma superiore, non il regolamento.
Far crescere una comunità vuol dire chiarirsi, non appiattirsi su possibili errori.
Semplice e chiaro
-
Le regole, a mio avviso, a casa propria ognuno applica le proprie.
Poi la sera se vuoi venire a cena da me molto volentieri, ma ti fai andare bene cio' che preparo io, altrimenti, anche a malincuore, fuori ci sono tanti ristornati....
-
Puoi cucinare quello che vuoi ma a casa tua valgono le stesse norme di diritto civile e penale che valgono in strada, nel negozio o in un ufficio
-
Citazione:
Pepito
Puoi cucinare quello che vuoi ma a casa tua valgono le stesse norme di diritto civile e penale che valgono in strada, nel negozio o in un ufficio
certo che fai del tuo meglio per farti invitare a cena eh..
comunque , a me basta il codice della strada ad appiattirmi gli zebedei.
con gli Amici e sopratutto in moto, preferisco relazionare con minore formalita'.
-
Sì, anch'io preferisco le relazioni dal vivo ma se di diritto si deve parlare allora le cose stanno così.
Mi dispiace...