Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
NON SI E' ARRABBIATO PER LA SOSTITUZIONE... SI E' ARRABBIATO PRIMA...
io non guardo il calcio chiedo scusa.
Io sto mondo l'ho sempre disprezzato!
0 valori niente di niente!
E questi sono i risultati!
Io cmq penso che non sia tutta colpa sua; credo che moratti (che lo ha riempito di soldi) e quelli come moratti abbiano pure loro colpa se sto ragazzo non ha rispetto x la vita in generale!
-
ok, Balotelli è un ventenne con la testa calda. Probabilmente, se avessi avuto il suo fisico e i suoi soldi e il suo potere mediatico sarei stato anch'io pervaso da una sorta di delirio di onnipotenza... Quindi credo che i suoi siano comportamenti "stupidi" dettati dalla giovane età e da una buona dose di ignoranza. Ma trovo molto più gravi - e offensivi - ben altri comportamenti:
http://www.ilmessaggero.it/sport/cal...e/249627.shtml
:dry:
-
Citazione:
emidio_speed
Sicuramente e speriamo che con il tempo maturi!
Ma penso che da solo non ce la farà mai :dry:!
-
continuo a sostenere (da quando vestiva la maglia dell'inter) che non arriverà a quarant'anni
-
Citazione:
giorgiorox
Olanda-Italia, Balotelli perde il controllo: fischi alla sostituzione
Il centravanti azzurro sfoga la sua rabbia calciando un pallone contro i cartelloni pubblicitari
OLANDA ITALIA BALOTELLI NERVOSO / AMSTERDAM (Olanda) - Saltano i nervi a Mario Balotelli. E' il minuto 13 della ripresa di Olanda-Italia quando il neo centravanti del Milan, probabilmente infastidito per la sua deludente prestazione, decide a gioco fermo di calciare con violenza un pallone contro i cartelloni pubblicitari. Prandelli capisce che è tempo di sostituirlo: due minuti più tardi, tra i fischi dell''Amsterdam Arena', lascerà il campo in favore del romanista Osvaldo.
disprezzato ovunque vada,
SEMPLICEMENTE LA VERGOGNA DEL CALCIO
sulla vita privata sorvoliamo...
Ha tentato il dribbling lungo la linea laterale ed ha perso palla ed ha reagito calciandola fuori.
Fossero questi i problemi del calcio,saremmo tutti felici.
-
accidenti!!! ha calciato con violenza un pallone contro gli striscioni pubblicitari !!! :papa:
mettiamolo in galera vah :madoo:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
accidenti!!! ha calciato con violenza un pallone contro gli striscioni pubblicitari !!! :papa:
mettiamolo in galera vah :madoo:
pazienza... porta pazienza e vedrai che a breve in galera ci andrà
prima o poi la combina la cazzata fuori dal campo
si tratta solo di aver pazienza
-
chiudere per non sense
ciao
-
Citazione:
bi_andrea_elle
chiudere per non sense
ciao
non entrare in thread che non si capiscono, prego
-
se avesse sorriso e scherzato con tutti, sarebbe stato il giovane ricco e appagato che prende sotto gamba la nazionale ed accetta le convocazione giusto per far parlare un po' di se