Visualizzazione Stampabile
-
Io avevo un pistone del motore stock che era fuori tolleranza............ho preso la gazzetta della sport (la sezione motori ovvio) e ho rivestito il pistone con il roseo giornale, attaccato con il bostik,una figata .....................ho qualche problema di erogazione tra i 13700 ei 13850 giri ma nulla di che,va che è una meraviglia......................:risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
il parapolvere come si sfila?
up
inviato da Xperia Neo V
-
Citazione:
F@bio
up
inviato da Xperia Neo V
è infilato a pressione alla fine del fodero, con un cacciavitino stando attenti a non fare danni lo si scalza
-
-
Citazione:
l'eugenio
Hei amico, non mi metto sul forum a raccontatre frottole!, ho solo detto quello che ho fatto sulle mie forcelle con ottimi risultati.
Tra l'altro letto in un forum di moto.
Sei liberissimo di non crederci, ma questo non ti autorizza a venirmi a dire di essere serio.
Poi sul fatto che ogni due anni la forcella deve essere revisionata non ho certo bisogno che sia tu a dirmelo.
Volevo solamente trasmettere all'utente la mia esperienza in merito, visto che cercava consigli.
essere revisionata la forcella
Quel giochino si faceva 20 anni fa con le tessere telefoniche,quando i paraoli cominciavano a pisciare sulle prime force usd delle moto da enduro-regolarità.Lì lo sporco ti ci si incastrava ogni 3x2 ed era un ottimo sistema.
Si parla di una forca da riaprire cmq,a che gli serve cercare di pulirla da fuori?
-
Citazione:
leo
Siamo seri per favore;si parla di una forca che sono almeno 2 anni che non viene aperta;cmq SI DEVE SMONTALRA E REVISIONARLA E NON SI CAMBIA IL PARAOLIO?
Ma... veramente sulla Honda sia forca sia mono avevano 9 anni e non no mai revisionato nulla. Verso la fine il mono non era un bijoux, ma per avere 9 anni e 70.000 km...
-
Citazione:
Marconi
Ma... veramente sulla Honda sia forca sia mono avevano 9 anni e non no mai revisionato nulla. Verso la fine il mono non era un bijoux, ma per avere 9 anni e 70.000 km...
Probabilmente eri così bravo che guidavi "sopra il problema"( oppure andavi davvero piano),ma ti posso assicurare che l'olio della forca è una merda dopo 20000km,mentre la'zoto e l'olio del mono sono una schiuma.
NON è UN CONSIGLIO DETTATO DALLA MIA ESPERIENZA,è UNA REGOLA DI QUALSIASI SOSPENSIONE E QUALSIASI SOSPENSIONISTA O PRODUTTORE TE LO CONFERMERà.
Guidavi una moto che non aveva più sospensioni
-
Dai raga... Ringrazio tutti per il consiglio ma credo che sia meglio sostituire l'olio e paraolio come ogni cosa ha bisogno ogni tanto di rigenerarsi e visto che è la mia principessa solo il meglio!!! Ahahahahaa!!! Comunque grazie anche per il consiglio delle lastra molto utile soprattutto dopo l'inverno perché a prescindere dal mio caso che visto i km è da sostituire, ho sentito che le moto in particolare le speed stando ferme a lungo tempo perdono un'pó di olio quindi se si ha pochi km l'idea della lastra è conveniente!!! Vi ringrazio tutti!!!
-
Giusto, posso dire che la moto si guida lo stesso anche senza fare alcunchè alle sospensioni, ma non è la stessa cosa, qui leo ha ragione.
Guidando spesso non ci si fa caso perché ci si adatta via via, ma una volta sistemate le sospensioni come si deve pare di avere un'altra moto.... E si riscopre un mondo nuovo.
-
Citazione:
Davidec
Dai raga... Ringrazio tutti per il consiglio ma credo che sia meglio sostituire l'olio e paraolio come ogni cosa ha bisogno ogni tanto di rigenerarsi e visto che è la mia principessa solo il meglio!!! Ahahahahaa!!! Comunque grazie anche per il consiglio delle lastra molto utile soprattutto dopo l'inverno perché a prescindere dal mio caso che visto i km è da sostituire, ho sentito che le moto in particolare le speed stando ferme a lungo tempo perdono un'pó di olio quindi se si ha pochi km l'idea della lastra è conveniente!!! Vi ringrazio tutti!!!
Non è un problema della speed!
Se sta ferma a lungo i Parioli si seccano....... Vale per tutte le moto!