Visualizzazione Stampabile
-
Pagate 300 montaggio compreso, sono ottime gomme, sicuramente non sbagli :oook:
-
per 300 euri direi che ci sia l'imbarazzo della scelta... lo scorso anno per 320 ho montato le rossocorsa, dunlop q2 a 270... etc
comunque sulle raceattack 2 c'è gia un topic dello scorso anno, con sensazioni e quant'altro .... -> "cerca"
-
Io sono in dubbio tra Dunlop e Continental:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedBob
per 300 euri direi che ci sia l'imbarazzo della scelta... lo scorso anno per 320 ho montato le rossocorsa, dunlop q2 a 270... etc
comunque sulle raceattack 2 c'è gia un topic dello scorso anno, con sensazioni e quant'altro .... -> "cerca"
qui si parla di Sportattack :dubbio:
-
Citazione:
yeager4772
Io sono in dubbio tra Dunlop e Continental:dry:
Provale entrambe,tanto più di 6000 km ci si fanno male,perciò in una stagione le provi tutt'e due
-
Citazione:
F@bio
qui si parla di Sportattack :dubbio:
scusa... scritto male io :D però era questa http://www.forumtriumphchepassione.c...ecensione.html
-
grazie a tuttoi comunque ho deciso contisportattack2 voglio provarle ...e visto che poi a maggio si andra' anche in pista le provero' anche li poi vi faro' sicuramente sapere
-
Citazione:
vittorio66
grazie a tuttoi comunque ho deciso contisportattack2 voglio provarle ...e visto che poi a maggio si andra' anche in pista le provero' anche li poi vi faro' sicuramente sapere
bene :oook: