beh ok...se hai qualcuno bravo a portata di mano che sappia lavorarci il rischio ci può stare se il risparmio è notevole o se proprio ti piace una giacca! altrimenti non rimane che il mercatino.......:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:oook: ammazza che scarogna!
comunque l'acquisto l'ho fatto... su internet l'offerta era troppo allettante. a giorni dovrebbe arrivarmi, poi vi svelerò modello, taglia e come mi veste :)
alla peggio, come altri, la venderò sul mercatino o la rimanderò indietro pagando le spese doppie... purtroppo l'acquisto senza provare ha i suoi rischi! :wacko:
Rieccomi qui! Oggi mi è arrivata la giacca! :laugh2:
Ho scelto una Viper... giacca in pelle dal taglio sportivo che quindi deve vestire aderente
Allegato 105607Allegato 105608
La taglia che ho scelto alla fine è una UK 40/EUR 50 e devo dire che da una prima analisi, ci ho preso!
La giacca mi pare molto bella, sembro mazinga, ma credo sia questione di uso e abitudine... :oook:
ciao, posso chiederti se ti sei basato sulla tabella di petto e vita? volevo prendere la stessa giacca che hai preso tu, mi pare sia in pelle, stando alla tabella dovrei prendere anch'io una 52?!? sono 172 cm di altezza e 100 di petto e 97 di panza ahahah....di maniche ti sta bene?!?
grazie,
silvio
Ho scritto al venditore (WOT) inviando le mie misure e loro mi hanno immediatamente e puntualmente risposto. Considerato che io sono un paio di cm più alto di te direi che la misura 42/52 è perfetta. Forse a te starebbe un filo lungo di maniche (ma credo giusto mezzo centimetro. Indossati i guanti neanche te ne accorgi) Le altre 2 misure sono le stesse delle mie.
considera che con imbottitura e indossata con una t-schirt e un pile leggerissimo mi calza bene senza strizzare e naturalmente svolazzare (cosa piuttosto fastidiosa). Solo con una maglietta (provata a settembre) è perfetta. ci si muove il giusto.
Non l'ho provata senza imbottitura, ma credo che la differenza sia minima.
Penso che la 40/50 sarebbe veramente troppo stretta.
inserisco una foto dove la indosso così puoi farti un'idea. Io sono il primo a dx guardando lo schermo. Scusa gli altri brutti ceffi, spero non me ne vorrai :biggrin3::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=108358&stc=1
ho controllato la tabella misura di petto con la 42/52 ci siamo proprio, di panza dice 89/94. qualche cm di scostamento di panza. direi che corrisponde a quello che cerchi :oook: