Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,
Io dei 2 conosco solo Bruno .... e gli affiderei anche le chiavi di casa mia per la sua onestà,trasparenza e correttezza ma non è questo il punto; secondo me quando ci sono questi problemi io credo che la cosa migliore sia sempre parlarne a voce; tramite tastiera è difficile individuare i toni e le intenzioni con cui vengono scritte certe cose e si sommano fraintendimenti su fraintendimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ragazzi,
Io dei 2 conosco solo Bruno .... e gli affiderei anche le chiavi di casa mia per la sua onestà,trasparenza e correttezza ma non è questo il punto; secondo me quando ci sono questi problemi io credo che la cosa migliore sia sempre parlarne a voce; tramite tastiera è difficile individuare i toni e le intenzioni con cui vengono scritte certe cose e si sommano fraintendimenti su fraintendimenti
di persona e difficile visto che sono di arezzo .
comunque anche i migliori sbagliano ma l'importante è saperlo ammettere.
-
Citazione:
samuel.p
di persona e difficile visto che sono di arezzo .
comunque anche i migliori sbagliano ma l'importante è saperlo ammettere.
infatti ho scritto a voce e non di persona,anche il telefono è meglio di un 3D pubblico; poi se hai aperto questo 3D sicuramente hai subito un disagio e non sei rimasto soddisfatto del servizio ricevuto e come hai detto te tutti possono sbagliare..e sono convinto che se qualcosa non ha funzionato sarà, anche nell'interesse di Bruno stesso, ammettere l'errore e risolverlo
-
Personalmente non conosco nesuno dei due, herbie sinceramente mi ha sempre fatto simpatia sul forum.
Qui peró é in discussione una presa in giro vera e propria, ed é l'unica cosa che nei rapporti di ogni genere non sopporto; della serie parliamone e troviamo un punto d'incontro, tutti possono commettere errori ma ammettiamoli e se possibile ripariamo. Ma non prendermi in giro.
Se é vero quello che ha scritto samuel credo che qui serva un mea culpa e risolvere il problema.
Ivan Rodella
-
tirate fuori la pompa di Samuel perdio! :laugh2:
-
Citazione:
jamex
infatti ho scritto a voce e non di persona,anche il telefono è meglio di un 3D pubblico; poi se hai aperto questo 3D sicuramente hai subito un disagio e non sei rimasto soddisfatto del servizio ricevuto e come hai detto te tutti possono sbagliare..e sono convinto che se qualcosa non ha funzionato sarà, anche nell'interesse di Bruno stesso, ammettere l'errore e risolverlo
il 3d è stato aperto proprio xche in 3 setimane non abbiamo trovato una soluzione amichevole e io ho dota tutto x non arrivare a questo punto quindi non vedo quale altro modo possa usare.
in fondo chiedo che mi venga fornito un codice x vedere dove caxxo e questa pompa che ho pagato
non mi sembra di chiedere la luna.
-
Spero che tutto si risolva per il meglio,sono convinto che L'ottimo bruno saprà risolvere questa situazione nel migliore dei modi.
A volte, saper riconoscere i propri sbagli "se ce ne sono stati " e porvi riparo , è il modo migliore per chiudere bene una situazione che potrebbe, E DICO "POTREBBE", ledere quando di giusto e bello, sino ad oggi è stato fatto, con tanto impegno passione e attenzione verso il prossimo.
a rega daje n'po!
-
Bruno ti conosco moolto bene..dagli la pompa a samuel e trova un accordo!
-
Citazione:
@ndre@
Spero che tuttio si risolva per il meglio,sono convinto che L'ottimo bruno saprà risolvere questa situazione nel migliore dei modi.
A volte, saper riconoscere i propri sbagli "se ce ne sono stati " e porvi riparo , è il modo migliore per chiudere bene una situazione che potrebbe, E DICO "POTREBBE", ledere quando di giusto e bello, sino ad oggi è stato fatto, con tanto impegno passione e attenzione verso il prossimo.
a rega daje n'po!
perche si risolva il tutto aspetto il suo terzo intervento con una spiegazione dettagliata visto che negli altri due interventi che ha fatto non si è degnato di dire nulla sull'accaduto.
-
Nel commercio a volte ci possono essere dei problemi, soprattutto quando si vendono prodotti di terzi, l'importante è essere onesti e spiegare con serenità quello che è successo, se poi non c'è maniera ridare i soldi penso sia la giusta conclusione.