Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
amazon sicuramente da condannare ma i lavoratori non credo siano obbligati...basta andarsene no?
ora tutti a boicottare...per coerenza allora credo che dovremmo farlo per moltissimi prodotti
Quando 6 disperato e ingannato (da proposte allettanti)....... fai di tutto.
E quando 6 disperato vessato e minacciato non è poi così semplice andarsene.
-
Citazione:
Mr Frowning
amazon sicuramente da condannare ma i lavoratori non credo siano obbligati...basta andarsene no?
ora tutti a boicottare...per coerenza allora credo che dovremmo farlo per moltissimi prodotti
la fai sempre facile..... se hai bocche da sfamare e/o da campare e non si tratta di levarsi qualche sfizio... ma di avere qualcosa sotto i denti..... tanti discorsi vanno letteralmente a quel paese.
se fosse come tu dici non esisterebbero gli sfruttati... eppure il mondo ne è pieno.
-
E' incredibile,
spero solo che Amazon, da cui compro spesso...
dia delle spiegazioni esaurienti e ponga rimedio a questa ignominia.
Spero solo non sia una montatura, anzi speriamo sia cosi'..., della concorrenza.
-
Citazione:
Hannibal
E' incredibile,
spero solo che Amazon, da cui compro spesso...
dia delle spiegazioni esaurienti e ponga rimedio a questa ignominia.
Spero solo non sia una montatura, anzi speriamo sia cosi'..., della concorrenza.
se hai visto il video......
-
Citazione:
D74
la fai sempre facile..... se hai bocche da sfamare e/o da campare e non si tratta di levarsi qualche sfizio... ma di avere qualcosa sotto i denti..... tanti discorsi vanno letteralmente a quel paese.
se fosse come tu dici non esisterebbero gli sfruttati... eppure il mondo ne è pieno.
credo che siano quasi tutti giovani,non credo che il padre di famiglia emigra per andare a lavorare da amazon
cmq a parte questo che è relativo...se mi offrono un lavoro,ed ha pessime condizioni,sono LIBERO di rifiutare,se accetto che minchia mi lamento poi?
e ripeto non difendo amazon perchè se così ha torto ma tutte ste vittime...per piacere dai
cmq in giro c'è di peggio e non ha tutto sto risalto mediatico
-
Premesso che il video non l'ho visto, mi piacerebbe sapere se non sia in realtà un caso mediatico montato ad arte, e poi, se volessimo boicottarli non acquistando più, per le stesse ragioni non dovremmo più comprare almeno l'80% dei prodotti sul mercato: nestlè, procter&gamble, nike, decathlon solo per citarne alcuni...
-
Basterebbero riovolte popolari di massa,urlando che non vogliamo i loro prodotti fabbricati col sangue della povera gente! Ma poi...Comprereste lo stesso lo smarphone se questo costasse 2000 euro??? No vero!!
Troppa ipocrisia!!!
-
Citazione:
Mr Frowning
credo che siano quasi tutti giovani,non credo che il padre di famiglia emigra per andare a lavorare da amazon
cmq a parte questo che è relativo...se mi offrono un lavoro,ed ha pessime condizioni,sono LIBERO di rifiutare,se accetto che minchia mi lamento poi?
e ripeto non difendo amazon perchè se così ha torto ma tutte ste vittime...per piacere dai
Dai, che non ci siano padri di famiglia non lo puoi sapere,
comunque
questo tipo di gestione del lavoro resta INACCETTABILE,
in qualunque forma, da chiunque e a chiunque, venga proposto/imposto.
-
Citazione:
Mr Frowning
lo dici tu che non ci sono padri di famiglia e che siano solo giovani che devono arrotondare.... ma dai!
-
Un cliente in meno. :oook: