Visualizzazione Stampabile
-
bha si questione di gusti
-
-
Figata, tra l'altro immagino sarā molto meno delicato del nero lucido... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
www.glt@alice.it
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
pettibike
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Chissā da quanto lo sapevi e l'avevi giā vista eh... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Chissā da quanto lo sapevi e l'avevi giā vista eh... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
eh si, a ognuno il suo!:coool: :coool: d'altronde cerco sempre di essere coerente con il mio lavoro ma anche con voi, quando posso....:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
eh si, a ognuno il suo!:coool: :coool: d'altronde cerco sempre di essere coerente con il mio lavoro ma anche con voi, quando posso....:biggrin3: :biggrin3:
Ecco e noi a diventar matti per trovare misere foto rubate... :cry: :cry: :cry:
Chissā per la Street Triple quante ne hai giā viste!!! :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Ecco e noi a diventar matti per trovare misere foto rubate... :cry: :cry: :cry:
Chissā per la Street Triple quante ne hai giā viste!!! :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
Una sola, giuro!!:blink: :blink: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
Una sola, giuro!!:blink: :blink: :w00t: :w00t:
L'hai vista????:w00t: :w00t:
Non ti chiederemo com'č......:sick:
com'č????????????:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
L'abbiamo vista ieri sera io e ALe1980 da Mr. Martini e devo dire che e' proprio bella ...... in piu' c'erano alcuno prototiti di Speed da lui personalizzate .... ragazzi STUPENDE e tra l'altro una con Arrow Completo e una stupenda Borsa Laterale in Pelle :wub: :w00t: , un'altra con scarico singolo alto a dir poco eccezzionale :w00t: :w00t: .... cio' le foto ma non posso :biggrin3: