Visualizzazione Stampabile
-
Per me dovrebbero fare una bonneville ruote a raggi da 17, doppio disco (forcella non rovesciata), gomme 120 ant e 160 post e almeno 80/85 cv...
Questa sarebbe una vera novità e se sta sotto gli 11mila sarebbe perfetta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zemin
Per me dovrebbero fare una bonneville ruote a raggi da 17, doppio disco (forcella non rovesciata), gomme 120 ant e 160 post e almeno 80/85 cv...
Questa sarebbe una vera novità e se sta sotto gli 11mila sarebbe perfetta
La moto che dici tu l'hanno già fatta, e per raggiungere la perfezione ci aggiunsero un cilindro.... Si chiamava thunderbird sport
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
trainspotting
La moto che dici tu l'hanno già fatta, e per raggiungere la perfezione ci aggiunsero un cilindro.... Si chiamava thunderbird sport
Sent from my iPhone using Tapatalk
Difatti chi ce l'ha se la tiene bella stretta...
Cmq una bonnie atrezzata così sarebbe un pò meno pesante e un pò meno cancello
-
Citazione:
poz
Qualche mese fa è uscita una foto di un prototipo su base bonneville che montava sospensioni ohlins,
credo che quasi tutti abbiate visto quella foto.:oook:
Settimana scorsa sono andato del consessionario triumph di zona per un preventivo di una truxton, così
ho chiesto molto vagamente se ne sapeva qualcosa, il tipo mi ha detto molto tranquillamente che a quanto
pare, dovrebbe uscire una serie speciale o limitata appunto con sospensioni e freni migliorati.
Voi ne sapete qualcosa?????:oook:
Al motordays di roma saranno presentate due bonneville special edition: la se color nero-rosso opaco e la t100 color grigio perla, entrambe prodotte a tiratura limitata, 50 per il mercato italiano. Non so se abbiano particolari allestimenti di meccanica o ciclistica, ecc.
-
Citazione:
cristianow
Al motordays di roma saranno presentate due bonneville special edition: la se color nero-rosso opaco e la t100 color grigio perla, entrambe prodotte a tiratura limitata, 50 per il mercato italiano. Non so se abbiano particolari allestimenti di meccanica o ciclistica, ecc.
no, sono sempre più penose