Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
infatti non ho capito voi che c'entrate...mah!!! prima aspetta di ricevere il Milanfono mancante...e poi rilascia il feedback
eheheheheheh:risatona: Milanfono :risatona::bravissimo_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Pronto... Pronto... Pronto?? Sento un cazzo!!! Bel cesso avevi comprato....:cool:
:risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Pronto... Pronto... Pronto?? Sento un cazzo!!! Bel cesso avevi comprato....:cool:
Ma no dai.... dici che va male?
-
Citazione:
max cotti
eheheheheheh:risatona: Milanfono :risatona::bravissimo_:
:D
-
-
Fossi in te farei una denuncia alla polizia postale.
-
Citazione:
max cotti
Ma no dai.... dici che va male?
In effetti lo trovo strano... Il corriere che me l'ha venduto mi ha garantito che era perfetto!!:biggrin3:
-
Citazione:
fabigno73
Fossi in te farei una denuncia alla polizia postale.
redo che spetti al mittente aprire una controversia col corriere, comunque sia era una spedizione assicurata... a me basta che domattina ritirino il pacco che ho io e che me ne arrivi presto uno a posto....
:risatona:
Citazione:
fitzcarraldo
In effetti lo trovo strano... Il corriere che me l'ha venduto mi ha garantito che era perfetto!!:biggrin3:
ultim'ora sull'interfono mancante, ho parlato con l'impiegato del corriere che gestisce la consegne qui a Piacenza, e candidamente mi ha detto che se avessero voluto rubare qualcosa qui a Piacenza avrebbero fatto sparire tutto il contenuto, e non solo 1 kit:madoo:.... poi seriamente mi ha detto che i loro fattorini non sanno neanche a cosa serve..... Non ho parole.....
-
-
Uno l'hanno preso.. occhio che a sto giro completano il kit... :P