Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Blonde
azz finalmente uno serio
Paolo insegnati da uslepore:dry:
Pero' mi rimane un dubbio su il tipo non ci va al comune me la prendo in quel posto:cry:
No,la moto come la paghi??? bonifico assegno,cmq qualcosa di tracciabile spero.
c'è la traccia del pagamento della moto da te a lui,quindi se lui non va cazzi suoi tu vai in motorizzazione e fai cmq il passaggio
-
Citazione:
Mr. Blonde
azz finalmente uno serio
con questa frase cosa vorresti insinuare? :blink:
Citazione:
Mr. Blonde
ma hai già mangiato? :wacko: :blink::dry:
Citazione:
Mr. Blonde
Pero' mi rimane un dubbio su il tipo non ci va al comune me la prendo in quel posto:cry:
sicuro... :oook:
-
Citazione:
Medoro
No,la moto come la paghi??? bonifico assegno,cmq qualcosa di tracciabile spero.
c'è la traccia del pagamento della moto da te a lui,quindi se lui non va cazzi suoi tu vai in motorizzazione e fai cmq il passaggio
Prova a farlo che ti ridono in faccia... :laugh2:
-
Citazione:
Mr. Blonde
azz finalmente uno serio
quoto uslepore e aggiunche che si, se il proprietario non va al comune tu non acquisti niente (fino a quando non vai con una mazza chiodata) :oook:
-
Non hai un amico di fiducia in piemonte? Potresti chiedere di occuparsi lui dell'accertamento del passaggio avvenuto! O potesti farti mamdare un fax col CDP timbrato! Non saprei....
-
Citazione:
uslepore
Non hai un amico di fiducia in piemonte? Potresti chiedere di occuparsi lui dell'accertamento del passaggio avvenuto! O potesti farti mamdare un fax col CDP timbrato! Non saprei....
Soluzione migliore.
-
Citazione:
Chinaski
Prova a farlo che ti ridono in faccia... :laugh2:
Si hai ragione,il carrello è un'altra cosa,per la moto anhe io l'ho fatto prima in comune
-
Citazione:
Mr. Blonde
Si ho capito ma io in piemonte ncevojoanna:dry: mi bastano le foto per prenderla
allora fai venire il Piemonte da te.....è un pò come la storia di Maometto e la montagna....
-
Citazione:
jamex
allora fai venire il Piemonte da te.....è un pò coma la storia di Maometto e la montagna....
BANNATELO PER FAVORE
-
Citazione:
Medoro
Si hai ragione,il carrello è un'altra cosa,per la moto anhe io l'ho fatto prima in comune
Non so come funzioni per i carrelli, ma a rigor di logica prima devo dimostrare che il mezzo sia stato ceduto a me, poi me lo intesto.