stupenda, c'è poco da fare.
se tutto mi gira bene, potrei anche riuscire a prenderla, sempre se i prezzi sono quelli, tanto la pratica nuova moto è stata sbrigata con poca spesa.
Visualizzazione Stampabile
stupenda, c'è poco da fare.
se tutto mi gira bene, potrei anche riuscire a prenderla, sempre se i prezzi sono quelli, tanto la pratica nuova moto è stata sbrigata con poca spesa.
non si può comprare.
con i comunisti al governo bisogna prendere solo panda a metano altrimenti scattano le manette.
proprio bella però.
finalmente una bella alfa.
Molto bella, davvero!
Bhè, credo che ne in Maserati ne in Ferrari ci sia la volontà di creare automobili per tutti con i loro marchi blasonati: visto che questa Alfa in fondo è una sportiva ma di piccole dimensioni (e di prezzo relativamente contenuto) credo che sia più corretto usare quel marchio per commercializzarla.
Pochi dici?
Secondo me invece è altino: considerando che l' auto viene costruita sulla stessa base della Mazda MX5 che ha prezzi attorno ai 25'000 è possibile che Alfa sfruttando il maggiore prestigio del marchio e contenuti più raffinati possa osare un pò di più, ma credo che il suo prezzo giusto sia più vicino ai 30'000. Ovviamente dipende dalle motorizzazioni, ma dubito ci mettano un 3000 biturbo sotto...
trazione posteriore, motore 1750 Turbo Benzina da 240 CV ad iniezione diretta, evoluzione di quello della versione Quadrifoglio Verde della Giulietta e abbinato all’innovativo cambio automatico a doppia frizione a secco Alfa TCT, comandabile anche con i paddles dietro il volante
si beh chiaro che se parliamo di una macchina della fascia di prezzo che dici tu il discorso cambia e allora ok! creano una sportiva in una fascia di rpezzo che ora non coprono! ma io gurdando la foto della macchina postata da cico non direi che possa costare sui 30 mila......solo a guardare i freni credo che dovrà costare mooooolto di più!
chiaramente faranno varie versioni.....spero..
Io avevo sentito che il telaio della 4c è basato su quello della ktm x-bow..cioè monoscocca in fibra di carbonio..ciò per contenere il peso e raggiungere il desiderato rapporto peso potenza...se fosse così (c'è da sperarlo) il prezzo sarebbe anche "buono"...
In ogni caso a me piace molto, e sono abbastanza convinto che andrà bene..in un mondo dove oggi se un'auto ha meno di 300 cv non è nemmeno possibile definirla sportiva in pratica..e poi quel motorino lì è un gran pezzo di ingegneria e genio italiano, e c'è assolutamente da andarne fieri...purtroppo ha fatto il suo debutto su auto ormai a fine vita (159 e brera) e non ha avuto il giusto successo..
bellissima :wub:
e con quella trazione è tutto di guadagnato :w00t:
infatti ...
Scheda tecnica Alfa Romeo 4C
qui parlano di prezzo tra i 50 e 60 euro :blink:
Alfa Romeo 4C, scheda tecnica e prezzo: quanto costeranno i 240 cavalli? [FOTO] | AllaGuida
ora mi informo ... :oook:
Bhè, se i contenuti sono questi allora il prezzo c'è alla grande.
Pensavo, avendo letto articoli che dicevano altro mesi fà, che fosse una vettura più tradizionale derivando dalla nuova MX5: prendevo come riferimento quella e altre sportive attuali come la Toyota GT86 che con 200 cv è sui 30'000, ma credo siamo di fronte ad altro. ;)
molto molto bella.....ma io sbavo per la giulietta veloce............