Ma il motorino di avviamento attacca?se non attacca e non da segni di vita non è per caso il sensore della leva frizione?in questo caso smontalo e dagli una spruzzata di svitol per contatti elettrici,io ho risolto così.
Visualizzazione Stampabile
Ma il motorino di avviamento attacca?se non attacca e non da segni di vita non è per caso il sensore della leva frizione?in questo caso smontalo e dagli una spruzzata di svitol per contatti elettrici,io ho risolto così.
Era il relè, o meglio, lo è ancora. Cambiato il motorino gira, l'ha fatto per 3 volte o poi da capo, stessi sintomi cioè probabilmente si è ri-bruciato.
Cosa può essere??
ma dagli 2 colpi di manetta, appena si scalda ovviamente e vedi che torna tutto alla normalita' :oook:
Spero..... :laugh2:
se solo si accendesse...
Pero' anchio non la cambierei per nessuna altra
Ciao Ventu77, io lo stesso timore e gli stessi problemi.. anch'io mi sono messo la settimana scorsa a spippolare un po' (portatarga) e al momento dell'accensione del quadro (nemmeno della moto, solo del quadro per controllare le frecce) ho dovuto rivolgermi ad anubi più e più volte....
poi ho pensato..
anche con mia morosa smadonno tutti i giorni...
eppure...
me la tengo!!!
così ho abbracciato la speed e l'ho ringraziata di essere così maledettamente bella
Alla fine era la batteria da cestinare che mi ha anche bruciato 2 relè... mah
Cmq oggi quando si è accesa e ho risentito finalmente il suo borbottio ha cancellato completamente i brutti ricordi...
Ciao "piccola" ben tornata :D
esatto... "maledettamente bella" :)
la speed è la speed o la ami o la odio e noi l'amiamo...vero?
Sono fortunato, io alle ripartenze dopo il letargo non ho mai avuto problemi......