Stò zitto va lah....tanto si può recuperari tutti.....figurati se c'è chi non proverebbe a recuperare una che è andata a prendersi un aperitivo con suo figlio morto in borsa
Visualizzazione Stampabile
Stò zitto va lah....tanto si può recuperari tutti.....figurati se c'è chi non proverebbe a recuperare una che è andata a prendersi un aperitivo con suo figlio morto in borsa
volevi dire compressione forse???:blink:
io la comprimerei sì.. in un compattatore da monnezza :oook:
io questa gente la brucerei viva.... tuttora non mi capacito del perchè al gente debba creare sempre sofferenza....
Se tu ritieni che una persona del genere sia normo dotata...
hai dei problemi.
Se ti sembra corretto condannare a morte una persona che non è sana di mente...hai un metro diverso dal mio.
Metterla in condizione di non nuocere nuovaemente, questo si. Su questo concorderei.
primo non ho detto pena di morte.... ma (leggere punto 3)
secondo mi sono fermato nello scrivere perchè aspetto di leggere tutti quelli che troveranno mille attenuanti e che giustificheranno un tentativo di recupero......quando,tra poco, sarà a piede libero
terzo: aspetto di sentire se è veramente capace di intendere o di volere perchè non sempre chi commette atti atroci non è sano di mente
Una così non merita di vivere indipendentemente dalla sua "salute" mentale.
L'incapacità dìintendere e di volere può anche essere momentanea, e , non è necesssario essere dottori
per capire che una persona "normale" , vuoi per educazione vuoi per le le catene sociali che le sarebbero
imposte, certamente non và a giro con un cadavere di un nenonato in borsa dopo averlo brutalmente assassinato.
Se è vero che c'è chi, e, non mi sembra il mio caso, si accanisce a trovare l'infermità mentale in ogni gesto
brutale che viene commesso, c'è anche chi, mio malgrado, si cala molto facilmente nei panni di Dio
dispensando pene e contro pene.
Dico solo che forse, è molto più facile farsi prendere dalla rabbia in certe situazioni, e, far passare avanti tutto il
desiderio di vendetta, accecati dall'ignobilità dell'azione commessa, che restare lucidi e gestire la situazione.