ne stampiamo il doppio...così siamo a posto pure per i prossimi 60 anni!
mo vediamo che dice il guru però....:cool:
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che l'Italia se parla di rinegoziare il debito pubblico (ossia di non pagare i debiti, cosa che si concede solo e molto raramente a paesi del terzo mondo) è morta subito, non è necessario aspettare 6 mesi...
Ma perché l'alternativa alla casta devono essere per forza i faidate? :sad:
Il guru, vista la condizione attuale del Paese, ha detto che non basta: bisogna infatti fare incetta anche di beni in natura..........:oook:
http://www.sassiland.com/public/foto..._22_dic_34.jpg
Di sicuro se il paese è sull'orlo del default, a noi non ce lo vengono a dire finchè non è troppo tardi....
se ste cose le avesse dette berluconi, qui sul forum ci sarebbe stata una sollevazione di indignati che avrebbero detto che cosi', non faceva che diminuire la fiducia degli investitori internazionali, e di conseguenza aumentare gli interessi che avremmo dovuto pagare per finanziare quel debito, e quindi metterci ancor piu' nei guai............dove sono adesso quelli indignati?
uno sono io..............molti altri credo abbiano votato per il signor tanto peggio tanto meglio.
comunque non si puo' dire che non stia facendo di tutto affinche' le sue profezie si avverino :oook:
la verità è che non lo sa nessuno che minchia si deve fare! non lo sa grillo....non lo sapeva monti e non lo sanno manco i geni dell'economia nei vari ministeri della finenze.....banche centrali ecc..ecc!
vanno a tentativi.......solo che chi le spara più grosse in piazza come al solito è quello che sembra aver ragione! ma non sa manco lui che fare...al pari degli altri!
insomma ci vuole na botta di culo...:cool:
intanto che arriva il genio giusto a noi però ci tocca tenere le chiappe strette e occhio!:senzaundente:
p.s. c'è anche il caso che non ci sia davvero nulla da fare e rassegnarci al declino......è caduto l'impero romano......può cadere pure l'unione europea prima o poi.....solo che stavolta i barbari non avranno la barba lunga ma gli occhi a mandorla!:cool: