a livello estetico.. cbr1000rr.. per me, ovvio ;)
altrimenti vai di R1 ;)
Visualizzazione Stampabile
a livello estetico.. cbr1000rr.. per me, ovvio ;)
altrimenti vai di R1 ;)
La più che mi piace è il CBR però della GSXR mi attira la potenza, le tre mappe della centralina e un migliore equipaggiamento a livello di sospensioni.
condivido in pieno.............!!!!!!!!!!!!!!!!il 1000 è troppo ma veramente troppo, anche io l'ho provato a varano e mi sono divertito 100 volte di più con il 600..........addirittura un ragazzo marchigiano che era in attesa del 1000, aquistato pochi giorni prima, dopo aver provato 750 e 1000 sempre in pista a varano, disse che il lunedi sarebbe andato di corsa dal concessionario a chiedere se gli avessero cambiato il 1000 ripeto gia aquistato con il 750.............fai un po tu..............!!!!!!!!!!!!!!!
K7
esco dal coro e dico: io prenderei il ninja nero !
il k7 l'ho provato ed ha una posizione di guida che non mi piace, le pedane sono troppo sotto, io le peferisco dietro. il cbr non mi convince, rispetto alle altre come motore ha qualcosa in meno, certo si rifà sulla guidabilità.
il ninja ha un gran motore, bella posizione, forse un pelo ingombrante all' anteriore, ma una volta cambiati gli scarichi che non sono un granchè è bellissimo....
tra le 2 gsx-r nero nero; altrimenti ducati 1098:wub:
Ciao, il Boss ha ragione, lo so per esperienza, gsx-r k3 e adesso k6.
160 cv alla ruota sono tanti e sfruttabili solo in pista.L'ho usata 1 volta in città e comunque in 5 marcia è come avere uno scooter monomarcia.
Poi però ti trovi a 90 e non te ne accorgi. Per giri lunghi è un pò affaticante anche se supermaneggevole. Comunque ho avuto anche una Speed, ed in strada non ci sono peragoni, non parlo di potenza ,velocità o altro.
Parlo godersi un bel giro senza essere poi affaticato, infatti sto meditando di comprare una Speed per la strada e tenere il Gsx-r per la pista.
Se nel caso comunque il Gsx-r non ti farà pentire dell'eventale acquisto.
Ciao