Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato un casco da loro alla fiera di Verona. Anche io mi son trovato bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Un grazie particolare per aver stimolato ulteriormente la scimmia... :laugh2::laugh2::laugh2:
:D
non sono mai soldi spesi male quelli per le protezioni....si tratta di scimmia costruttiva!
:)
-
Citazione:
diegoz
Ciao!
Qualcuno di voi ci è già stato?
Ci sono andato oggi e ho comprato tuta e stivali...
Il negozio si trova a Peschiera Del Garda e ve lo consiglio,sia per gli ottimi prezzi,sia per la disponibilità di titolare e commesso!
Veramente preparati,cordiali e pazienti..
Nel negozio,vasta scelta di abbigliamento tecnico...ben rifornito!
buono a sapersi
-
Citazione:
diegoz
:D
non sono mai soldi spesi male quelli per le protezioni....si tratta di scimmia costruttiva!
:)
Il problema è che siamo già a livello King Kong... ahahahahahah!!!:laugh2:
-
No dai...:)
riesci a trovare altri Sidi o alpinestar a qualche eurozzo in meno...tanto è una spesa che fai solo una volta...
-
e' un negozio storico ....ottimi prezzi !
-
Citazione:
Muttley
e' un negozio storico ....ottimi prezzi !
E sanno come trattare il cliente,il che non è da tutti..!
-
Allegati: 1
Babba bia!!! Oggi ci sono stato, ho sempre pensato che fosse un'officina io!!! Moooolto ben fornito, un negozio "alla vecchia" nel senso che c'erano lì anche tanti amici a chiacchierare! Mi è piaciuto parecchio... inoltre sono partito con l'idea di prendere degli stivali POCO più tecnici dei miei e sono venuto via con questi...
Allegato 108039
più un paio di calze tecniche e un paraschiena 2° livello... poi basta però... :biggrin3:
-
Bella spesa!;)
io vado domani a ritirare tuta e stivali(sabato scorso ero in moto e non ho potuto portarli a casa....)e poi prendo un paraschiena!
-
Citazione:
diegoz
Bella spesa!;)
io vado domani a ritirare tuta e stivali(sabato scorso ero in moto e non ho potuto portarli a casa....)e poi prendo un paraschiena!
Ecco,sono andato ieri a ritirare il tutto!
Tuta,stivali e poi ho aggiunto paraschiena livello2 e giacca estiva clover,superstupenda!!!
A breve vi posto i miei neo acquisti!