Visualizzazione Stampabile
-
Occhio però perchè le offerte ALL IN hanno il traffico suddiviso nel corso delle 4 settimane.
-
La mi compagna sta per passare da contratto Vodafone a ricaricabile vodafone per poi passare a tre.
resto in ascolto!!!!
-
purtroppo per me che telefono e messaggio tanto non conviene
-
A fine mese mi scadono i 30 mesi di contratto con Tre. Scappo letteralmente. Ricezione pessima. Opterò penso su Tim. Indipendentemente dai costi. A me interessa la ricezione e la connessione senza dover arrivare ad attivare il roaminng.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepito
Occhio però perchè le offerte ALL IN hanno il traffico suddiviso nel corso delle 4 settimane.
Citazione:
pippopoppi
A fine mese mi scadono i 30 mesi di contratto con Tre. Scappo letteralmente. Ricezione pessima. Opterò penso su Tim. Indipendentemente dai costi. A me interessa la ricezione e la connessione senza dover arrivare ad attivare il roaminng.
quotati :oook:
-
Citazione:
Pepito
Inoltre il cellulare DEVE essere UMTS.
-
Dite quello che volete ma le all-in sono incredibili.
Quanto alla copertura, tutti sanno che il roaming con TIM è gratuito, per i dati basta disabilitare il roaming.
La rete dati di TRE è la più performante (LTE escluso).
-
Citazione:
jamex
purtroppo per me che telefono e messaggio tanto non conviene
400 minuti al mese non ti bastano?
400 messaggi?
:blink:
-
Citazione:
Ary675
400 messaggi?
diciamo 100 minuti 100 sms / settimana :oook:
-
Citazione:
Ary675
400 messaggi?
Con la Wind a 24€ (con ricaricabile) al mese ho 1.000 minuti,1.000 sms e un Giga di internet.
i 1.000 minuti sono veri e a tariffazione al secondo, senza soglie settimanali.
e 1.000 minuti e sms mi bastano a malapena e delle volte sforo :cry: