Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il mio 3D non è tanto su Don Nello Giraudo...che come ha detto quello delle Iene è inutile seguire o intervistare; ma, come hanno giustamente focalizzato le iene, sul comportamento assurdo dei vertici della curia (CARDINALi e PAPA...non Don Camillo e Peppone) che oltre ad abbuiare tutto non l'hanno mai tolto dal contatto con i bambini (anzi gli facevano gestire scout e roba simile),
l'hai visto che schifo da quel servizio?
-
che siano talmente squallidi, altrettanto complici e vomitevoli non mi serviva di certo le iene per scoprirlo ;)
-
-
Citazione:
D74
che siano talmente squallidi, altrettanto complici e vomitevoli non mi serviva di certo le iene per scoprirlo ;)
neanche a me ..ma un conto è saperlo e un conto è vedere una lettera nero su bianco scritta al papa e i cardinali, che ora parteciperanno al conclave, scappare omertosi per non rispondere alle domande
LA mafia non è certo peggio
-
invece io quando ero piccino, facevo il cherichetto; il prete della parrocchia era un pretone all'antica, alla don camillo; a noi ragazzini non ha mai dato fastidio, se si esclude qualche scappellotto o pedata nel culo se dicevi parolacce..per forza, poi, son cresciuto bolscevico:biggrin3:
-
Citazione:
commissarioBetti
invece io quando ero piccino, facevo il cherichetto; il prete della parrocchia era un pretone all'antica, alla don camillo; a noi ragazzini non ha mai dato fastidio, se si esclude qualche scappellotto o pedata nel culo se dicevi parolacce..per forza, poi, son cresciuto bolscevico:biggrin3:
infatti non voglio sindacare che ci siano preti bravissimi...ma l'atteggiamento "DEI CAPI"
-
hob dimenticato di aggiungere che sono entrato solo perchè mi pregustavo una tua proposta di punizione truculenta:laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
hob dimenticato di aggiungere che sono entrato solo perchè mi pregustavo una tua proposta di punizione truculenta:laugh2:
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
neanche a me ..ma un conto è saperlo e un conto è vedere una lettera nero su bianco scritta al papa e i cardinali, che ora parteciperanno al conclave, scappare omertosi per non rispondere alle domande
LA mafia non è certo peggio
questa E' mafia.
-
Citazione:
edotto
questa E' mafia.
mi sa che hai ragione