Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Non ho letto niente... Sono rimasto abbagliato dall'avatar...
siamo in 2 allora:biggrin3: :biggrin3:
cmq io lo laverei affogandolo nell'acqua ci perdi mezza giornata xò e pulito i prodotti spray non mi ispirtano piu di tanto
-
Citazione:
trident_special
Credo che per lavare un AGV abbia usato lo stesso quantitativo d'acqua che serva per lavare un TGV...
A 500eppassaallora poi!!! :w00t:
-
Citazione:
Medoro
siamo in 2 allora:biggrin3: :biggrin3:
cmq io lo laverei affogandolo nell'acqua ci perdi mezza giornata xò e pulito i prodotti spray non mi ispirtano piu di tanto
Meno male! Credevo d'essere l'unico!
Citazione:
Zio
A 500eppassaallora poi!!! :w00t:
Chiaro! Mai fare le cose andando piano!!!
-
Citazione:
trident_special
Io quello vecchio lo mettevo nella vasca da bagno con l'acqua calda ed il sapone, poi lo appendo fuori ad asciugare per un bel pò...
Ma non si rovina la colorazione le cinghie, sistema di apertura della visiera, nzomma sta roba? :wacko:
che sapone usavi neutro tipo marsiglia e struciavi l'interno del casco?
-
Citazione:
matteoc80
Ma non si rovina la colorazione le cinghie, sistema di apertura della visiera, nzomma sta roba? :wacko:
che sapone usavi neutro tipo marsiglia e struciavi l'interno del casco?
Io l'ho fatto con un AGV da cross, un jet Axo ed un integrale Bieffe, premetto che l'axo e il bieffe erano monocolore, però a me non si sono rovinati... Le cinghie rimanevano un pò durette per un paio di giorni... Comunque prima di appenderli ad asciugare soffiavo le parti metalliche con aria compressa. Poi prima di lavarli li smontavo quanto più potevo, niente visiere né i loro agganci... Poi per rimontarli non ti dico le bestemmie...
-
SI METTE IL CASCO IN LAVATRICE!!!
SCUSATEMI.......
-
Citazione:
superspeed
SI METTE IL CASCO IN LAVATRICE!!!
SCUSATEMI.......
Sai che figata!!! Quando viene la centrifuga dev'essere uno spettacolo!
-
non è piu' semplice avere l'abitudine di usare un sottocasco e lavare quello?
-
Citazione:
D@lyn
Direi! Io ho optato per cambiare piano piano e prendere caschi con l'imbottitura lavabile...
-
Citazione:
D@lyn
e si ma in estate????
sudi sottocasco imbottitura del casco e se uno ha l'ipersudorazione affoga dentro quel casco,x l'inverno e sicuramente comodo e cmq l'imbottirura andrebbe lavata lo stesso ogni tanto,almeno io farei cosi