Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
???
Io ho fatto 15 anni di thai.....d74 hai sentito che e morto ramon dekker
azz mi spiace un sacco non lo sapevo... pure io ho fatto un po di anni di thai ma solo incontri dilettanti....
mi allenavo a Pisa da Roberto Fragale.
Dekker mi piaceva un sacco era uno dei pochissimi occidentali di quel tempo che apprezzavo perchè combatteva alla pari con i mostri sacri in casa loro.
Citazione:
manu for rent
a 2:03 si vede come chiudere qualsiasi incontro
schivata e calcio alla parte posteriore della coscia
l'avversario va giù e non si rialzerà più
per quanto pare strano di ko così ne scappa 1 su 1000
a caldo è ben difficile che si subisca il ko per un low kick.
Citazione:
Mastroragno
Ho sottolineato quella parte perchè sono convinto che debba avvenire in quel modo. E' solo che è una mia personale opinione, dovuta dal fatto che pur trattandosi di sport, di rispetto per avversario, che certe cose fuori non si facciano, ecc... di fatto si tratta di menarsi però. Detto questo sono circondato da amici che praticano arti marziali, tra cui il mio migliore amico, che si allena in una palestra dove l'istrutture è un altro mio amico ed ex-collega. E' sicuramente una persona dal cuor d'oro e ogni volta m'invita ad iscriversi nella sua palestra, però... Comunque, sia chiaro non lo condanno, massimo rispetto per chi pratica...solo una mia (forse) errata opinione.
è vero che in alcuni ambienti ci gira brutta gente ed un mare di esaltati, ed è fondamentale scegliere o anche avere la fortuna di trovarsi nella palestra giusta con gli istruttori in gamba.
più che violenza è una grandissima esperienza di disciplina e lotta con se stessi.
La costanza dell'allenarsi, l'affrontare la fatica, le difficoltà che man mano ti si presentano senza mollare mai, il crescere e raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissato, il dare il 100% ed essere sicuro di aver dato tutto e non avere rimpianti.....
se fatto nel modo corretto oltre a tenere un livello di atletismo elevato, ti permette anche di formare e non poco il carattere. Portare rispetto verso gli altri e la consavolezza dei propri limiti...
-
Bravissima!
Ho scoperto da pochi giorni che una mia amica d'infanzia è diventata campionessa europea di k1......e questa Asia promette davvero bene!!!:oook:
http://www.youtube.com/watch?v=2F7YlqQi7Y4
-
Per il momento, con mia figlia faccio la lotta sul lettone. Ha 6 anni ma devo stare attento agli zebedei e ai sui morsi. Se vede questo video....sono finito.
-
Bene! Pien de fighters sto forum!
-
Citazione:
oscar diamante
Per il momento, con mia figlia faccio la lotta sul lettone. Ha 6 anni ma devo stare attento agli zebedei e ai sui morsi. Se vede questo video....sono finito.
la piccola di casa tira certe manate da lasciarmi senza fiato,meglio che spari.
-
Citazione:
armageddon
la piccola di casa tira certe manate da lasciarmi senza fiato,meglio che spari.
hahahah
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
almeno non soffri eh? rapido e indolore... :D
-
Citazione:
D74
hahahah
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
almeno non soffri eh? rapido e indolore... :D
no no ,meglio che spari come sport,non a me:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
a 2:03 si vede come chiudere qualsiasi incontro
schivata e calcio alla parte posteriore della coscia
l'avversario va giù e non si rialzerà più
Complimenti per la cazzata!!!:cool:
Citazione:
D74
per quanto pare strano di ko così ne scappa 1 su 1000
a caldo è ben difficile che si subisca il ko per un low kick.
:oook: il low kick, pur essendo devastante se portato ( o preso) con continuità, È forse il calcio meno risolutivo in un'unica esecuzione..
Ps la ragazzina è veramente spettacolare!! :laugh2:
-
è bravissima bel allenamento
-
Qualsiasi sport se insegnato e praticato con spirito ludico ed in ossequio alle regole fondamentali del rispetto del/degli avversari e delle regole che lo codificano, e' sicuramente una attivita' formativa ed educativa molto importante, a dispetto di quelli che invece fanno differenze fra questo e quello, fra quelli cosidetti violenti e non . Mio figlio maggiore 8 anni, gioca con profitto tecnico e soddisfazione formativa ad Hockey ghiaccio da 3/4 anni ............... ! Preannuncio che chiunque mettesse in relazione l' hockey con la "violenza" ............. lo schiaccio in balaustra !!:ph34r::biggrin3: