Visualizzazione Stampabile
-
madò giulià è fattela na risata... :D
-
No, non chiedo sconti. Se compro una cosa è perché mi convince pure il prezzo.
Comunque molti acquisti li faccio attraverso l'e-commerce, dove la concorrenza è al massimo e trovare il prezzo migliore è semplice e rapido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob modz
più che sfacciatagine è spupidaggine ciao.
questa mi mancava...spupidaggine????:blink:
Citazione:
rori
chiedere non è reato :ph34r:
ottenerlo è tutt'altra storia :w00t:
ma con la crisi è il commerciante che ti si avvicina come se dovesse spacciare rrobba e ti sussurra "c'è uno sconto ulteriore...." :lingua:
poi alle bancarelle se non contratti che gusto c'è :laugh2:
per non parlare di quelli che mi dicono "ma non faccia lo scontrino e mi faccia invece un regalino o uno sconticino:ph34r: "....ed io dico oro:" si cosi' me la prendo nel culino io "...:biggrin3:
Citazione:
streettissimo
No, non chiedo sconti. Se compro una cosa è perché mi convince pure il prezzo.
Comunque molti acquisti li faccio attraverso l'e-commerce, dove la concorrenza è al massimo e trovare il prezzo migliore è semplice e rapido.
grazie a te i piccoli negozietti potrebbero anche chiudere:dry:
-
Secondo me voleva solo fare una battuta... ma posso anche sbagliarmi...:)
-
Io contratto anche con Equitalia ormai....
-
ma l'ovetto essendo una bottega ecologica era di gallina ruspante o di surrogato :dubbio:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie a te i piccoli negozietti potrebbero anche chiudere:dry:
no..sei te che sei una fava e con i prodotti buonissimi che vendi potresti importi via internet e allargare il tuo commercio in maniera immensa :dry:
-
Citazione:
ivanelena
Secondo me voleva solo fare una battuta... ma posso anche sbagliarmi...:)
no no...ci sono modi e modi per otttenere un regalino ed uno scontincino...e di certo la pretesa da noia....che poi chi me lo dice che lui aveva un bimbo ma che invece è stato preso da un attacco di golosita' improvviso?...:laugh2: (mi faccio una risata su consiglio di xa...
Citazione:
rori
ma l'ovetto essendo una bottega ecologica era di gallina ruspante o di surrogato :dubbio:
concime naturale....:laugh2:
-
Citazione:
jamex
no..sei te che sei una fava e con i prodotti buonissimi che vendi potresti importi via internet e allargare il tuo commercio in maniera immensa :dry:
è una proposta di matrimonio o lavorativa :cool:
-
Citazione:
giulianaspeed
narra narra.......
meglio di no va la....
però quando mio babbo acquista un auto è da vedere (e scomparire), a forza di bestemmie e improprei contro tutti i santi nell'autosalone la prende sempre al prezzo che dice lui :D
Citazione:
rori
è una proposta di matrimonio o lavorativa :cool:
nessuna delle 2 :laugh2: